Top 200 città  |   Top imprese  |  

Cataldo Girardi

Chiama ora!
cataldo-girardi
Yext
Aperto ora
Chiude in 6 ore

Cataldo Girardi

Parole chiave

trivellazioni di pozzi artesiani installazione pompe sommerse impianti per trivellazione di pozzi d'acqua sondaggi per pozzi artesiani trivellazioni pozzi artesiani manutenzione pozzi artesiani trivellazioni di pozzi per l'edilizia pozzi d' acqua ad uso civile impianti per perforazione pozzi pozzi alte profondità trivelle sostituzione pompe sommerse perforazione pozzi pozzi perforazione, trivellazione e scavo di pozzi manutenzione impianti per sollevamento acque pozzi d' acqua ad uso industriale pompe elettriche sommerse pompe elettropompe micropali pali manutenzione pozzi perforazioni indagini geognostiche trivellazioni di pozzi palificazione pali trivellati pozzi per acqua impianti di sollevamento installazione pompe cementazione pozzi campionamenti con tecniche di indagine diretta pali prefabbricati battipali perforatrici per scavo di pozzi chiodatura di pareti rocciose instabili pozzi su rocci Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 17:00
Martedì
09:00 17:00
Mercoledì
09:00 17:00
Giovedì
09:00 17:00
Venerdì
09:00 17:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Cataldo Girardi

L'azienda Girardi Cataldo si occupa della trivellazione di pozzi artesiani per uso agricolo, edile e civile e della relativa manutenzione. Grazie all'esperienza e professionalità acquisite nel corso degli anni oggi lazienda rappresenta un punto di riferimento nel settore utilizzando attrezzature allavanguardia sempre nel pieno rispetto della legge.
Oltre che delle perforazioni e trivellazioni di pozzi artesiani, la nostra ditta si occupa della manutenzione degli stessi, ma anche di sondaggi, prove di portata con rilascio di relativa certificazione, pulizia e spurgo. Ci occupiamo anche di palificazioni in terreni di natura sciolta o franosa, attraverso l'uso di pali trivellati che hanno lo scopo di consolidare eventuali movimenti franosi. La ditta Girardi Cataldo è anche leader nellinstallazione di impianti di sollevamento anche grazie alla collaborazione di partner di primo livello. Aperto tutti i giorni.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, PayPal, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Cataldo Girardi

Ubicazione di Cataldo Girardi