Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ditelo con Un Fiore

Chiama ora!

Ditelo con Un Fiore

Parole chiave

fertilizzanti piante grasse piante e fiori da giardino potatura alberi ad alto fusto bonsai negozio di fiori sementi fiori e piante artificiali - vendita al dettaglio fiori secchi allestimento floreale fiori per matrimoni consegna a domicilio addobbi per matrimoni piante composizioni floreali fiori freschi addobbi floreali fioraio fiorista fiori fiorai Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Ditelo con Un Fiore

La passione per i fiori, la cura per il dettaglio, lattenzione per lo stile che rende speciale ogni evento. Ditelo con un Fiore è un concentrato di competenze ed emozioni, condivise con i clienti che sanno riconoscere la vera qualità e si affidano alla maestria di Marcello Allegretti.
Insieme al suo energico staff, Marcello Allegretti si impegna da anni nella realizzazione di allestimenti floreali, composizioni personalizzate, addobbi e dettagli capaci di lasciare il segno. I momenti più importanti sono celebrati con classe attraverso creazioni uniche e originali, pensate soprattutto per esaudire i desideri delle giovani coppie in procinto di pronunciare il grande sì.
Sempre in linea con i cambiamenti e le evoluzioni del settore, Ditelo con un Fiore trasforma i messaggi più intimi in atmosfere suggestive: colori e profumi abbinati con eleganza grazie a una lunga e consolidata esperienza.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Ditelo con Un Fiore

Ubicazione di Ditelo con Un Fiore