Top 200 città  |   Top imprese  |  

Nuova Impresa Funebre F.lli di Sante

Chiama ora!
nuova-impresa-funebre-f-lli-di-sante
Yext
Aperto ora

Nuova Impresa Funebre F.lli di Sante

Parole chiave

affissioni agenzia funebre casse funebri consulenza cimiteriale cremazione assistenza pratiche cimiteriali disbrigo pratiche funerarie pratiche per cremazioni automezzi per recupero salme ricomposizione salme trasferimento salme vestizione salme casa funeraria disbrigo pratiche asl pratiche per esumazione disbrigo di pratiche comunali riti funebri civili riti funebri religiosi onoranze funebri Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Nuova Impresa Funebre F.lli di Sante

Con grande professionalità, onestà e profondo rispetto, l' Impresa Funebre F.lli Di Sante a Bellante, Mosciano Sant'Angelo e Giulianova offre servizi funebri completi per assistere i propri clienti nel doloroso momento della scomparsa di un proprio caro.
In oltre trenta anni di attività la nostra agenzia di onoranze funebri è stata sempre al fianco della clientela per farsi carico, con la sensibilità e la discrezione che un momento così toccante e doloroso richiede, delle immediate vicissitudini che seguono la scomparsa di un familiare.
Fin dal 1992 effettuiamo servizi funebri efficienti che spaziano dall'organizzazione del rito al trasferimento di salme, offrendo reperibilità continua 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.
Grazie al supporto di personale altamente qualificato, ci impegniamo a soddisfare tempestivamente tutte le richieste del cliente e il rispetto delle volontà del defunto, offrendo un servizio completo e al contempo accessibile a tutti.
La Casa Funeraria si trova in Via Borgo Trinità 26 (a metri 50 dal Cimitero) a Bellante (TE).
Le nostre agenzie sono presenti nei territori di Mosciano S. Angelo, in Via Nicola Pompizii 59, a Bellante Stazione in Via Aurelio Saliceti 25 e a Giulianova "LA GIULIESE dei F.lli Di Sante" in Via Annunziata 133.
Effettuiamo il trasferimento di salme e altri servizi funebri anche nei comuni limitrofi ed in tutta la Provincia di Teramo.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Nuova Impresa Funebre F.lli di Sante