Top 200 città  |   Top imprese  |  

Elettrostar di Umberto di Rosa - Impianti Elettrici

elettrostar-di-umberto-di-rosa---impianti-elettrici
Yext
Chiuso ora
Apre in 7 ore

Elettrostar di Umberto di Rosa - Impianti Elettrici

Parole chiave

automazioni cancelli e porte basculanti impianti tv installazione di cancelli automatici installazione impianti elettrici installazione di impianti fotovoltaici installazione impianti allarme installazione impianti di videosorveglianza impianti di illuminazione installazione citofoni manutenzione impianti elettrici industriali installazione impianti videosorveglianza riparazione impianti elettrici riparazione citofoni manutenzione e installazione di impianti elettrici manutenzione impianti elettrici impianti di allarme manutenzione impianti videosorveglianza cancelli automatici progettazione impianti elettrici elettricista manutenzione impianti allarme impianti domotici pronto intervento automazione cancelli domotica impianti fotovoltaici impianti elettrici industriali impianti elettrici civili impianti elettrici elettricisti imprese di illuminazione Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 20:00
Martedì
08:00 20:00
Mercoledì
08:00 20:00
Giovedì
08:00 20:00
Venerdì
08:00 20:00
Sabato
08:00 12:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Elettrostar di Umberto di Rosa - Impianti Elettrici

La Elettrostar Impianti Elettrici di Castelfiorentino, in provincia di Firenze, si occupa dellinstallazione e della manutenzione di impianti elettrici civili e industriali.
La ditta ti offre un servizio rapido e puntuale per tutto ciò che riguarda lautomazione di porte e portoni, automazione di cancelli e infissi, e ancora installazione di sistemi di allarme e videocontrollo.
Per avere un intervento garantito, nel pieno rispetto di tutte le normative vigenti in materia di impianti elettrici, Elettrostar Impianti Elettrici è la soluzione che cercavi.
Siamo con te anche in un momento di emergenza! Elettrostar Impianti Elettrici ti offre un servizio di pronto intervento 24 ore su 24. Contattaci al numero 366 8147772, provvederemo a intervenire per risolvere il tuo problema.
Impianti elettrici industriali e civili ,impianti video sorveglianza, impianti di sicurezza, impianti domotica, automatizzazione cancelli porte e saracinesche
impianti elettrici, impianti di allarme, impianti tvcc, cancelli elettrici, manutenzione impianti civili e industriali.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Elettrostar di Umberto di Rosa - Impianti Elettrici

Ubicazione di Elettrostar di Umberto di Rosa - Impianti Elettrici