Top 200 città  |   Top imprese  |  

Mir. All Serramenti

Chiama ora!

Mir. All Serramenti

Parole chiave

serramenti ed infissi alluminio infissi blindati grate di sicurezza finestre in pvc cancelli porte per interni infissi in pvc finestre porte infissi in alluminio serramenti per interni serramenti ad isolamento termico serramenti in alluminio serramenti di alluminio a taglio termico serramenti a taglio termico serramenti blindati serramenti in legno serramenti in pvc persiane serramenti porte e telai per porte Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Mir. All Serramenti

MIR. ALL SERRAMENTI si trova a Mirabello Monferrato in provincia di Alessandria , nasce dall'esperienza del suo fondatore Gangi Antonino che, dopo anni di esperienza nel settore, insedia la sua attività a Mirabello M.to (AL). Da qui deriva il suo nome "Mir" come Mirabello ed "ALL" come Alluminio.
Specializzati dapprima nella produzione di infissi in Alluminio e carpenteria leggera, ha ampliato la gamma di soluzioni con l'istallazione di infissi in PVC, porte interne, porte blindate, zanzariere, sistemi oscuranti, pensiline, ecc. Ricercando materiali sempre al top per efficienza, confort e durata nel tempo. Nella sede produttiva di Mirabello M.to (AL) in Via Trieste n°20 oppure nello showroom a Valenza (AL) in Viale Dante Alighieri n°16, troverete ad accogliervi personale qualificato che, saprà consigliarvi secondo le Vostre necessità ed esigenze. Unite alla professionalità ed alla trasparenza che ci contraddistingue.
Artigiani al passo con il tempo, per soluzioni, materiali e metodi di lavorazione, attenti a ciò che il mercato oggi richiede. Potremo proporvi soluzioni per l'adeguamento energetico in linea con gli standard richiesti della legge e soluzioni di design.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Mir. All Serramenti