Top 200 città  |   Top imprese  |  

H.M.S. S.R.L.

h-m-s-s-r-l
Yext
Chiuso ora
Apre domani

H.M.S. S.R.L.

Parole chiave

officina meccanica officine meccaniche di precisione manutenzione industriale progettazione stampi ricambi originali impianti industriali officine per la revisione di impianti impianti oleodinamici realizzazione di impianti oleodinamici impianti idroelettrici progettazione macchinari revisione di macchinari costruzione di ricambi industriali industria metalmeccanica presse meccaniche pedane idrauliche fonderia acciaierie bracci porta forge officine per la revisione di macchine officine meccaniche Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 18:00
Martedì
08:00 18:00
Mercoledì
08:00 18:00
Giovedì
08:00 18:00
Venerdì
08:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di H.M.S. S.R.L.

H.M.S. S.R.L. a Torbole Casaglia (BS) è unazienda con solida esperienza nel comparto metalmeccanico, in grado di progettare e studiare in base alle necessità del cliente qualsiasi tipo di impianto (idraulico, oleodinamico, elettrico) o macchinario in collaborazione col cliente stesso e i massimi esperti nel settore.
Unorganizzazione flessibile ed una considerevole capacità di adattamento consentono di intervenire nel più breve tempo possibile per rispondere alle richieste ed esigenze dei clienti.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per H.M.S. S.R.L.

Ubicazione di H.M.S. S.R.L.