Top 200 città  |   Top imprese  |  

Onoranze Funebri Biagi Mario Premiata Impresa e Casa Funeraria

onoranze-funebri-biagi-mario-premiata-impresa-e-casa-funeraria
Yext
Aperto ora

Onoranze Funebri Biagi Mario Premiata Impresa e Casa Funeraria

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Onoranze Funebri Biagi Mario Premiata Impresa e Casa Funeraria

La Casa Funeraria o funeral home è un servizio realizzato allo scopo di offrire massima riservatezza e privacy, ove portare la salma prima del funerale, allestito ed arredato per lo svolgimento delle funzioni, il raccoglimento, il ricordo e lincontro tra i cari e il defunto.
La Sala del Commiato Biagi Mario, nasce nel 2022 per concedere, alle famiglie che non desiderano utilizzare la camera mortuaria dellospedale o la propria abitazione, la possibilità di salutare, celebrare e ricordare i propri cari, in completa intimità e discrezione.
La struttura è situata a Castel Maggiore e dispone di un ampio parcheggio in sede. Inoltre, dispone di sale arredate che possono essere prenotate per tutto il tempo necessario.
Le Onoranze Funebri Biagi Mario svolgono con competenza e professionalità servizi funebri completi e lavori cimiteriali, curando in prima persona e con discrezione tutti gli aspetti amministrativi e organizzativi del funerale. Vasto assortimento di casse funebri e urne cinerarie, progettazione e realizzazione di lapidi. Servizi per funzioni religiose e riti civili, disbrigo pratiche amministrative e cimiteriali, addobbo funerario, affissione avvisi di lutto, ringraziamento e partecipazione organizzazione della cerimonia funebre, organizzazione del corteo funebre, allestimento camere ardenti, trasporti funebri, servizi per la cremazione, disbrigo pratiche per la cremazione, vestizione delle salme.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Onoranze Funebri Biagi Mario Premiata Impresa e Casa Funeraria

Ubicazione di Onoranze Funebri Biagi Mario Premiata Impresa e Casa Funeraria