Top 200 città  |   Top imprese  |  

Miseria & Nobiltà

Chiama ora!
miseria-nobilta
Yext
Chiuso ora
Apre in 9 minuti

Miseria & Nobiltà

Parole chiave

birre primi e secondi piatti primi piatti pizze da asporto specialità alla griglia tavoli all'aperto vini cucina tipica ambiente familiare ambiente tranquillo piatti tipici ristorante tipico specialità toscane pizza a lievitazione naturale pizzeria con forno a legna menu a prezzo fisso prenotazione consigliata birre artigianali pizze senza glutine specialità pesce birre alla spina pizza con farina integrale pane integrale cucina tipica locale pizzeria cibi d'asporto da asporto take away pranzi di lavoro pizza a pranzo pranzi veloci ristorazione a pranzo pranzo sano ristoranti pizza e pizzerie bar Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 15:00
17:30 22:00
Martedì
08:00 15:00
17:30 22:00
Mercoledì
08:00 15:00
17:30 22:00
Giovedì
08:00 15:00
17:30 22:00
Venerdì
08:00 15:00
17:30 22:00
Sabato
08:00 15:00
17:30 22:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Miseria & Nobiltà

Inaugurato nel settembre 2006, il miseria&nobiltà rappresenta un progetto autodidatta capace di crescere ed evolversi ascoltando chi produce e chi consuma.
Non siamo grandi chef o mastri pizzaioli ma appassionati divulgatori di una cultura alimentare semplice e sostenibile, che grazie alla collaborazione di agricoltori produttori e allevatori regionali, è capace di di valorizzare il territorio nella sua tipicità e biodiversità.
Il nostro obiettivo? Promuovere e sostenere una filiera colta che ci aiuti a dimostrare una verità spesso dimenticata: il Gusto è strettamente legato al territorio! Cosa facciamo? Seguiamo regole e gesti lontani dal marketing ristorativo e cucina gourmet perché amiamo valorizzare il buon gusto mediterraneo nella sua semplicità e autenticità.
COLAZIONE SANA: croissant integrali e farro riempiti al momento; biscotti crostate e panini realizzati con farine locali; latte di mandorle e soia; succhi di frutta bio.
IN CUCINA: primi piatti con la nostra pasta fresca o di grani antichi; pietanze a base di farro o riso integrale; carni di chianina o vacca maremmana; pescato del giorno.
IN PIZZERIA: selezioniamo i migliori grani toscani dai quali si ottengono farine ricche di crusca e germe di grano che donano ai nostri impasti il gusto autentico del territorio.
Le nostre ricette unite ad unattenta selezione degli ingredienti ci permette di servire ai nostri tavoli una VERA PIZZA TOSCANA dallalta digeribilità.
Da sapere: * Pranzo FARM: un menù del giorno a prezzo fisso pensato per la pausa pranzo dei lavoratori che amano la buona nutrizione. * Festival della pizza: non chiamatelo giro pizza! E una degustazione di pizze (50 cm. di diametro) realizzate con impasti di varie miscele dei migliori grani italiani pensato per i veri amanti del piatto più consumato al mondo. * Dé Gusta: Un'evento conviviale pensato per unire gusto a curiosità e didattica.
Servizio take-away
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Piazza del Popolo, 13, 57022 Castagneto Carducci

Immagini per Miseria & Nobiltà

Ubicazione di Miseria & Nobiltà