Top 200 città  |   Top imprese  |  

Banca Popolare del Cassinate S.C.P.A.

Chiama ora!
banca-popolare-del-cassinate-s-c-p-a
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Banca Popolare del Cassinate S.C.P.A.

Parole chiave

servizi bancari mutui per imprese erogati da banche conto corrente professionisti bancomat fondi azionari leasing prestiti ai dipendenti statali conto corrente stipendio piani individuali di previdenza mutui per privati mutui agevolati consulenze per mutui mutui surroga mutui a tasso fisso mutui per prima casa carte di credito e bancarie prestiti con cessione del quinto dello stipendio polizze rca assicurazioni certificati di deposito banche Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:20 13:30
14:40 16:00
Martedì
08:20 13:30
14:40 16:00
Mercoledì
08:20 13:30
14:40 16:00
Giovedì
08:20 13:30
14:40 16:00
Venerdì
08:20 13:30
14:40 16:00
Sabato
08:20 12:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Banca Popolare del Cassinate S.C.P.A.

La Banca Popolare del Cassinate è una società cooperativa per azioni, nata nel 1955 per contribuire alla ricostruzione della città di Cassino e del territorio dopo la seconda guerra mondiale. Una sfida il cui futuro e il cui esito erano tutti da costruire e nella quale non cera nulla di scontato
25 filiali, i volti e i nomi degli amministratori, dei dipendenti, dei soci, e dei clienti: tutto si sgrana in un percorso ben delineato, costruito con impegno e dedizione.
Custodiamo gelosamente la nostra storia e la nostra tradizione, ma, al tempo stesso, puntiamo risorse ed energie sullinnovazione. Tuttavia, sappiamo anche che la vera innovazione non risiede semplicemente nellutilizzo di mezzi tecnologici raffinatissimi e allavanguardia. Ogni innovazione, infatti, ogni nuova invenzione tecnica e tecnologica è destinata ad essere superata: è il percorso affascinante dellingegno umano, sempre pronto a inventare, reinventare, migliorare, potenziare.
BPC è sinonimo di trasparenza, correttezza, professionalità, ma anche lavoro, impegno, responsabilità ed entusiasmo. Sono queste alcune delle caratteristiche della Banca Popolare del Cassinate che, negli anni, è diventata un punto di riferimento e un elemento indispensabile per la crescita e lo sviluppo del territorio. Obiettivo Primario della BPC e di raccogliere ed incentivare il risparmio, facendolo confluire verso gli investimenti locali e favorendo così la crescita e lo sviluppo di famiglie, aziende, artigiani e commercianti. Offriamo: prestiti a dipendenti statali, investimenti in fondi comuni, obbligazionari o bilanciati, mutui per privati e mutui ipotecari. Tra i nostri servizi assistenza al credito, bancomat e assistenza carte di credito.
Metodi di pagamento
American Express, Cash, Check, Diners Club, Financing, MasterCard, PayPal, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Banca Popolare del Cassinate S.C.P.A.

Ubicazione di Banca Popolare del Cassinate S.C.P.A.