Top 200 città  |   Top imprese  |  

M.P.S. Trasporti Sas

Chiama ora!
m-p-s-trasporti-sas
Yext
Aperto ora

M.P.S. Trasporti Sas

Parole chiave

spedizioni trasporti nazionali trasporti speciali trasporti su gomma trasporto con furgoni trasporto merci autocarri per trasporti speciali autotrasporti con gru camion con gru magazzinaggio conto terzi autotrasporto conto terzi trasporti autotrasporti nazionali trasporti refrigerati camion con sponde idrauliche trasporti con sponda idraulica trasporti dedicati trasporti dedicati con autoarticolati trasporti dedicati con furgoni trasporti dedicati con motrici servizi di logistica rimorchi movimentazione porta a porta servizi logistici Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di M.P.S. Trasporti Sas

La responsabilità e la garanzia di qualità contraddistinguono da sempre lattività di M.P.S.
Trasporti che segue costantemente i principi di adeguatezza in materia di sicurezza stradale. È volontà dell'azienda offrire consegne veloci e impeccabili, con lintento di seguire il cliente da vicino, chilometro dopo chilometro, ed è per questo che sempre più aziende di diversi settori merceologici ci affidano i loro trasporti.
Siamo, ormai, una realtà consolidata nel nostro settore, in grado di fornire una gamma di servizi studiati su misura che coniugano lefficienza del trasporto con la sostenibilità dei costi. L'azienda dispone di un magazzino di 1.100 mq con tre buche di carico/scarico e due portoni per lo scarico completamente al coperto. Il deposito è dotato di sistemi antifurto, anti-intrusione, antincendio ed un sistema interno di video sorveglianza a circuito chiuso che garantiscono la massima protezione.
I nostri punti di forza sono: ampio parco automezzi; massima flessibilità per ritiri e consegna; comunicazioni tempestive in caso di imprevisti; assistenza dedicata e costante; servizi personalizzati; attenzione e cura nella gestione della vostra merce.
Per i tuoi trasporti nazionali ed internazionali affidati a MPS Trasporti. Avrai la possibilità di seguire in tempo reale la localizzazione del mezzo che trasporta la tua merce; questo per garantirti un servizio puntuale e preciso.
Uno dei nostri vantaggi con i trasporti dedicati è il mezzo a tua completa disposizione; non viene effettuata nessuna condivisione con altre merci, il carico sarà esclusivamente il tuo.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Salvo d'Acquisto 17, 20060 Liscate
Via Salvo d'Acquisto 2, 20060 Liscate

Immagini per M.P.S. Trasporti Sas

Ubicazione di M.P.S. Trasporti Sas