Top 200 città  |   Top imprese  |  

Reverse Lounge Bar

Chiama oggi
reverse-lounge-bar
Yext
Aperto ora
Chiude in 13 ore

Reverse Lounge Bar

Parole chiave

bar pasticceria bar e caffè aperitivi caffetteria caffè cornetti tavoli all'aperto consegna a domicilio lounge bar feste di compleanno cocktail bar cocktail happy hour ambiente familiare bar a casoria caffetteria a casoria lounge bar a casoria fiocchi di neve poppella fiocchi di neve poppella a casoria Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
06:00 23:59
Martedì
06:00 23:59
Mercoledì
06:00 23:59
Giovedì
06:00 23:59
Venerdì
06:00 23:59
Sabato
06:00 23:59
Domenica
06:00 23:59

Descrizione di Reverse Lounge Bar

Il Reverse Lounge Bar, situato al centro di Casoria, è un vero punto di riferimento per le più svariate occasioni. Dal semplice caffè alla colazione con cornetto o briosce, dallo spritz all'apericena... Grazie alla passione ed alla professionalità di Antonio e Rita, il locale offre un servizio sempre ricco, fresco e impeccabile, caratterizzato da prodotti fatti con materie prime di alta qualità... Al Reverse nulla è lasciato al caso o all'improvvisazione. Il locale cercherà sempre di offrire una soluzione gradevole e genuina per qualsiasi cliente che voglia bere o stuzzicare qualcosa.
Il Reverse Lounge Bar è concessionario esclusivo di zona del "Fiocco di Neve" di Poppella. Da Reverse potrai trovare gentilezza e cordialità, un ambiente giovane e moderno. Potrai gustare i nostri caffè, cocktail, dolci, ascoltare un pò di musica e rilassarti.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Ponza, 3, 80026 Casoria

Immagini per Reverse Lounge Bar

Ubicazione di Reverse Lounge Bar