Top 200 città  |   Top imprese  |  

Cmd Autofficina Casoria

Chiama ora!
cmd-autofficina-casoria
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Cmd Autofficina Casoria

Parole chiave

officina meccanica riparazioni elettriche riparazione iniettori per motori diesel banchi prova per pompe diesel riparazione pompe d’iniezione per motori a gasolio riparazione motori diesel riprogrammazione centraline elettroniche meccanico diagnosi di centraline assistenza meccanica servomotori elettrici per autoveicoli revisione cambi meccanici officina meccanica per autocarri riparazioni meccaniche riparazione autocarri riparazione cambi mappatura rimappatura centraline riparazione balestre per autovetture revisione pompe riparazione pompe d'iniezione per motori diesel revisione pompe idroguida riparazione contachilometri riparazione auto centraline elettroniche riparazione pompe d' iniezione soccorso stradale riparazione iniezione elettronica assistenza centraline riparazione impianti elettrici pompe d' iniezione per autoveicoli riparazione freni ottimizzazione centraline riparazione carburatori riparazione d Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 13:30
14:30 19:30
Martedì
08:00 13:30
14:30 19:30
Mercoledì
08:00 13:30
14:30 19:30
Giovedì
08:00 13:30
14:30 19:30
Venerdì
08:00 13:30
14:30 19:30
Sabato
08:00 13:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Cmd Autofficina Casoria

CMD a Casoria è unautofficina e centro assistenza in grado di prendersi cura delle vostre automobili in modo professionale e completo. Al suo interno opera un team composto da tecnici qualificati, tra cui elettrauti, meccanici, pronti a trovare la soluzione migliore per la manutenzione e lefficienza dei vostri mezzi, di qualunque marca o modello. Cambio olio e filtro: evita che si formino delle impurità, provocando il cosiddetto grippaggio del motore. Cambiare lolio e sostituire il filtro vi consente di allungare la vita del motore e di migliorarne le prestazioni.
Ricarica aria condizionata: si tratta della verifica del funzionamento dellimpianto per verificare la presenza di eventuali perdite o la mancanza del gas refrigerante. In questultimo caso si procede alla ricarica.
Riparazione pompe iniettori diesel, Programmazione centralina: le vetture moderne sono dotate di centraline elettroniche. Nel caso di problemi e malfunzionamenti, la CMD effettua la programmazione delle centraline con lutilizzo di adeguati strumenti di mapping.
Diagnostica motore: se la spia del motore si accende sul vostro cruscotto, è bene procedere ad una verifica del suo funzionamento, tramite gli avanzati strumenti di diagnostica dellofficina, in grado di rilevare qualsiasi problematica.
Verifica impianti elettrici: i tecnici del centro meccanico di Casoria eseguono la messa a punto dellimpianto elettrico (posizione, anabbaglianti, luci di posizione, retromarcia, fendinebbia, luci di segnalazione, indicatori di direzione).

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Cmd Autofficina Casoria

Ubicazione di Cmd Autofficina Casoria