Top 200 città  |   Top imprese  |  

Gamba Arturo & C Sas

Chiama ora!
gamba-arturo-c-sas
Yext
Chiuso ora
Apre in 7 ore

Gamba Arturo & C Sas

Parole chiave

installazione condizionatori installazione di impianti di riscaldamento certificazione caldaia manutenzione condizionatori installazione caldaia conduzione di impianti installazione impianti di riscaldamento gestione pratiche di controllo termico contabilizzazione del calore manutenzione caldaia manutenzione impianti riscaldamento assistenza bruciatori revisione caldaia manutenzione impianti di riscaldamento termoconvettori e termosifoni assistenza impianti bruciatori impianti antincendio assistenza caldaie condominiali conduzione di centrali termiche conduzione di impianti di riscaldamento per condomini caldaie per impianti termici edili centralizzati impianti di riscaldamento abilitazione al rilascio del bollino verde bollino verde assistenza tecnica 24 ore gestione impianti termici patentino per conduzione di impianti termici pulizia impianti di riscaldamento addolcitori d'acqua bruciatori per uso industriale bruci Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 13:00
15:30 17:30
Martedì
08:30 13:00
15:30 17:30
Mercoledì
08:30 13:00
15:30 17:30
Giovedì
08:30 13:00
15:30 17:30
Venerdì
08:30 13:00
15:30 17:30
Sabato
08:30 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Gamba Arturo & C Sas

La ditta GAMBA ARTURO & C s.a.s. opera a Napoli e nella provincia con 44 anni di attività di manutenzione e conduzione delle centrali termiche di Condomini & Industrie. La Ns/ ditta è provvista di certificazione UNI EN ISO 9001:2015 per Gestione, Conduzione e Manutenzione degli impianti termici.La Nostra Mission:"I valori di ieri. La competenza di oggi. L'assistenza di sempre.Siamo Installatori Amico+ della spett.le Riello quindi possiamo seguire il Cliente dall'acquisto del Prodotto (caldaie,condizionatori, bruciatori...) all'installazione del materiali acquistato.
Prima Accensione e convalida Garanzia Riello.Servizio tecnica Assistenza del prodotto Riello.
Manutenzione & Conduzione impianti termici Riello.Quindi il cliente viene seguito con una gamma di servizi che facilitano l'utente finale. Lo staff è infatti composto da tecnici altamente qualificati, che hanno il patentino per la conduzione e manutenzione degli impianti termici. Patentino per frigorista. L'azienda si avvale di tecnici bruciatoristi, tecnici per caldaie e condizionatori, tubisti saldatori per riparazioni termoidrauliche per perdite caldaie a basamento in acciaio.I Ns/ tecnici sono altamente qualificati per l'assistenza bruciatori Riello Napoli la taratura ed Analisi Combustione Bruciatori.Garantiamo un intervento di assistenza tecnica entro 24 ore a partire dal momento della segnalazione. I Ns/ professionisti vi permettono di liberarvi di responsabilità nei confronti dell'impianto di riscaldamento occupandosi delle pratiche ISPESL e V.V.F e ASL. La GAMBA ARTURO & C. è iscritta nell'elenco dei manutentori convenzionati per impianti termici per l'autocertificazione caldaia bollino per il comune di Napoli con ente Axa. La Provincia con ente Armenia Sviluppo.Effettuiamo la contabilizzazione e termoregolazione tramite le tecniche più all'avanguardia. Siamo Assicurati con TUA ASSICURAZIONI per eventuali danni arrecati nellambito dei lavori Vs/ immobile.
Metodi di pagamento
Cash, Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Duca D'Aosta, 73, 80026 Casoria

Immagini per Gamba Arturo & C Sas

Ubicazione di Gamba Arturo & C Sas