Top 200 città  |   Top imprese  |  

D.G. Service Soccorso Stradale

Chiama ora!

D.G. Service Soccorso Stradale

Parole chiave

carroattrezzi recupero stradale di mezzi pesanti autosoccorso 24 ore autorimessa soccorso stradale pesante soccorso stradale per autocarri soccorso stradale nazionale soccorso stradale soccorso stradale per motoveicoli soccorso stradale notturno servizio 24 ore custodia mezzi 24 ore su 24 ritiro a domicilio soccorso stradale 24 ore su 24 aree di sosta piazzali attrezzati per bus e camper pronto intervento recupero stradale di mezzi leggeri aperto tutto l'anno carroattrezzi 24 ore rimorchi garage Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di D.G. Service Soccorso Stradale

La D.G. Service srl è un'azienda specializzata in soccorso stradale a Casoria, in provincia di Napoli. e si trova in via Duca d'Aosta 33/c.
L'azienda si avvale della collaborazione di personale altamente specializzato e competente e il carro attrezzi effettua il recupero e il soccorso stradale di motoveicoli, autoveicoli e autocarri, anche in notturna su tutto il territorio nazionale.
La D.G. Service è anche ampia area di sosta per auto, moto e mezzi pesanti, aperta tutto l'anno. Possiede anche piazzali attrezzati per bus e camper.
Effettua anche il ritiro a domicilio .Contattateci per qualsiasi esigenza.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per D.G. Service Soccorso Stradale

Ubicazione di D.G. Service Soccorso Stradale