Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio Dentistico Smile Style

Chiama ora!
studio-dentistico-smile-style
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Studio Dentistico Smile Style

Parole chiave

dentisti medici chirurghi ed odontoiatri impianti dentali detartrasi devitalizzazione odontoiatria conservativa assistenza dentistica ablazione del tartaro radiologia igiene orale chirurgia orale sbiancamento denti endodonzia estrazioni dentarie estetica dentale dentisti/medici odontoiatri
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 20:00
Martedì
Chiuso
Mercoledì
09:00 20:00
Giovedì
Chiuso
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Studio Dentistico Smile Style

Il centro odontoiatrico Smile Style nasce dall'esigenza del Dottore A. Iavarone e di tutti i suoi collaboratori di tramutare una esperienza negativa vissuta dal dentista in un sorriso, tutto ciò attraverso limpegno continuo ed incessante di chi mette al primo posto la salute e il benessere dei suoi pazienti.
Smile Style protegge i suoi pazienti da quell'esperienza negativa vissuta dal dentista almeno una volta nella vita da ognuno di noi. Lutilizzo di moderna tecnologia e lesperienza maturata nell'applicare determinate tecniche pre e post operatorie ci permette di evitare il sorgere del dolore.
La cura della salute dei denti parte dall'ascolto del paziente, si ottiene con terapie indolori grazie all'utilizzo di tecniche e tecnologie innovative si mantiene nel tempo attraverso protocolli di igiene e controlli periodici, il Dottore Iavarone firma il tuo sorriso a garanzia di un ottimo risultato.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Studio Dentistico Smile Style

Ubicazione di Studio Dentistico Smile Style