Top 200 città  |   Top imprese  |  

Gielle Interni Arredamenti Cucine Scavolini Store Napoli

gielle-interni-arredamenti-cucine-scavolini-store-napoli
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Gielle Interni Arredamenti Cucine Scavolini Store Napoli

Parole chiave

tappeti specchi accessori per illuminazione consolle armadi su misura armadi moderni camerette su misura camere matrimoniali camere per ragazzi camerette letti contenitore letti imbottiti accessori per arredo bagno arredamenti su misura restauro mobili mobili classici mobili montaggio cucine cucine componibili moderne cucine su misura carta da parati progettazione architettura d'interni interior design arredo bagno poltrone arredamento zona notte arredamento zona giorno arredamento per camerette camere da letto tavoli complementi d'arredo divani cucine cabine armadio armadi arredamento di design arredamenti moderni arredamenti classici accessori da cucina arredamenti vendita al dettaglio di mobili Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:30
15:00 20:30
Martedì
09:00 13:30
15:00 20:30
Mercoledì
09:00 13:30
15:00 20:30
Giovedì
09:00 13:30
15:00 20:30
Venerdì
09:00 13:30
15:00 20:30
Sabato
09:00 13:30
16:00 20:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Gielle Interni Arredamenti Cucine Scavolini Store Napoli

Arredatori con lo sguardo rivolto al futuro?
Questa affermazione si avvicina alla realtà, ci occupiamo di Arredamento ed Interior Design da così tanto tempo da essere diventati un vero e proprio punto di riferimento nel settore.
Nel corso del tempo abbiamo selezionato con attenzione le aziende con le quali collaborare affidandoci a brand in grado di condividere la nostra visione del design e dei servizi pre e post vendita.
Ed una volta trovati non li abbiamo più lasciati. Siamo patiti di design, amiamo ricercare la particolarità in tutti i prodotti che vendiamo, che si tratti di cucine, camere da letto, camerette, divani, poltrone, sedie o semplici complementi darredo non importa. Le nostre collezioni hanno lobbligo di essere belle, costruite con materiali di prima qualità e resistenti nel tempo. Ma proporre, progettare e realizzare la casa dei tuoi sogni non sarebbe possibile senza uno staff adeguatamente formato, in grado di anticipare e risolvere le eventuali difficoltà che possono presentarsi al momento del montaggio.
Per questo motivo proponiamo un servizio di trasporto e montaggio di primordine. Non ci credi? Prova a dare uno sguardo alle recensioni dei nostri clienti. Non limitarti a sognare la casa perfetta. Contattaci, richiedi una consulenza e ti aiuteremo a realizzarla.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Gielle Interni Arredamenti Cucine Scavolini Store Napoli

Ubicazione di Gielle Interni Arredamenti Cucine Scavolini Store Napoli