Top 200 città  |   Top imprese  |  

Albergo Sport Hotel Zambelli Lucia

Chiama oggi
albergo-sport-hotel-zambelli-lucia
Yext
Aperto ora

Albergo Sport Hotel Zambelli Lucia

Parole chiave

albergo 3 stelle sale per ricevimenti disponibilità ascensore telefono diretto camere con tv sala tv sala di lettura servizio bar deposito sci deposito biciclette deposito bagagli wifi parcheggio privato gratuito vista sui monti ambiente tradizionale ambiente familiare ambiente tranquillo ambiente confortevole cucina tipica locale specialità funghi porcini escursioni in montagna possibilità di aggiungere terzo letto hotel con ristorante alberghi per motociclisti albergo a gestione italiana gestione familiare alberghi per cani prenotazione consigliata si accettano animali vista sulle dolomiti hotel 3 stelle in montagna si parla inglese si parla tedesco vicino a impianti di risalita vicino alle piste da sci passeggiate a cavallo escursioni guidate in bike weekend di trekking zona relax tennis hotel e motel ristoranti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Albergo Sport Hotel Zambelli Lucia

Le nostre bellezze dolomitiche sono uniche ed incomparabili. Un soggiorno nell'Alto Comelico è un regalo da concedersi , ogni tanto , per rigenerare il corpo e lo spirito. Affrontare gli impegni che ci assillano ogni giorno diventerà, così, meno stancante. La nostra confortevole struttura, posta in una posizione accattivante potrà garantirvi una vacanza rigeneratrice e tonificante.
Innumerevoli escursioni sia in bassa che in alta quota, trekking a cavallo, circuito Bike Park, museo etnografico, tennisinsomma uninfinità di occasioni per trascorrere una ricca ed inimitabile villeggiatura. Per potersi assicurare questa disponibilità è necessario prenotarsi per tempo. Siamo certi che non rimarrete delusi. Un cordiale saluto dalla Direzione dello Sport Hotel Padola Vi Aspettiamo. La nostra è una struttura qualificata a tre stelle dotata di 26 camere raggiungibili anche con ascensore e tutte munite di servizi, telefono e televisore.
Sono inoltre a disposizione del cliente una sala TV, un ampio soggiorno, una raffinata sala da pranzo, una buona cucina, un locale bar e per gli sportivi un deposito custodito di sci e biciclette; all'esterno è possibile rilassarsi in un accogliente e riservato giardino e usufruire dell' ampio parcheggio privato.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, PayPal, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Albergo Sport Hotel Zambelli Lucia

Ubicazione di Albergo Sport Hotel Zambelli Lucia