Top 200 città  |   Top imprese  |  

Impresa Edile Edi Gi.Va

Chiama oggi
impresa-edile-edi-gi-va
Yext
Chiuso ora
Apre in 8 ore

Impresa Edile Edi Gi.Va

Parole chiave

lavori edili generali ristrutturazioni costruzione fognature costruzioni edili installazione impianti idraulici edilizia civile impermeabilizzazioni edili ristrutturazioni edili architettura civile ristrutturazione case ristrutturazione d'interni ristrutturazione tetti lavori di manutenzione edile cappotto termico architettura commerciale rifacimento facciate pavimenti costruzioni immobili case prefabbricate edilizia privata demolizioni costruzione abitazioni piastrelle nuove costruzioni ristrutturazione immobili edilizia industriale ristrutturazione locali commerciali impermeabilizzazioni scavi ristrutturazione edifici civili manutenzione impianti idraulici coperture edili restauro edifici ristrutturazione chiavi in mano costruzione appartamenti opere di manutenzione e ristrutturazione progettazione manutenzione edifici civili costruzioni residenziali costruzione di villette ristrutturazion Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 18:30
Martedì
08:00 18:30
Mercoledì
08:00 18:30
Giovedì
08:00 18:30
Venerdì
08:00 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Impresa Edile Edi Gi.Va

Con l'IMPRESA EDILE EDI GI.VA offriamo soluzioni complete per la realizzazione di unità residenziali, commerciali e pubbliche e ci occupiamo anche di ristrutturazioni residenziali, pubbliche e industriali e di sviluppo immobiliare.
Molti costruttori non hanno il tempo di scoprire ciò che i loro clienti vogliono, noi di Edi GI.Va al contrario analizziamo attentamente ogni singolo lavoro, suggerendo ai nostri clienti le soluzioni migliori per sviluppare i progetti e pianificando in dettaglio ogni singola operazione da effettuare. Offriamo completa gestione del progetto dallinizio alla fine su ogni lavoro edile, garantendo un servizio di qualità e assolutamente professionale. La nostra esperienza come impresa edile ci ha permesso con gli anni di sviluppare capacità e conoscenze che poche altre imprese del settore edilizia possono vantare. I nostri punti di forza sono: 1) Standard elevati, tutto il nostro lavoro è finalizzato a raggiungere un alto standard di lavorazione. Con un personale altamente qualificato forniamo un elevato livello di qualità allinterno delle singole aree di competenza. Questo ci permette di fornire risultati di alto livello e soluzioni per tutti i nostri clienti. 2) Affidabilità e rispetto degli accordi, rispettiamo totalmente le tempistiche di consegna lavori e i budget. La nostra impresa edile è assolutamente affidabile e di sicuro non troverete sorprese spiacevoli. 3) Qualità, lutilizzo di materiali di alta qualità uniti alla competenza dei nostri progettisti, architetti e operatori di cantiere ci permette di offrirvi immobili di assoluto valore. Offriamo una gamma completa di servizi di costruzione sia per il settore pubblico sia per i privati in tutta larea della Campania e di Napoli in particolar modo. Lavoriamo per privati, piccole imprese, scuole, parrocchie, case di cura, sviluppando progetti immobiliari residenziali, commerciali e per il settore pubblico e RSA.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Arcora, 110, 80013 Casalnuovo di Napoli
Srl Via Nazionale delle Puglie 378, 80013 Casalnuovo di Napoli

Immagini per Impresa Edile Edi Gi.Va

Ubicazione di Impresa Edile Edi Gi.Va