Top 200 città  |   Top imprese  |  

Dimensione Serramenti

Chiama ora!
dimensione-serramenti
Yext
Chiuso ora
Apre in 6 ore

Dimensione Serramenti

Parole chiave

porte per garage verande di legno inferriate blindate vetri e vetrate sopralluogo e preventivo gratuito montaggio zanzariere zanzariere manutenzione infissi in legno pergolati e verande porte basculanti tende oscuranti manutenzione persiane porte finestre manutenzione infissi in pvc verande di pvc riparazione porte interne montaggio serramenti in alluminio porte di sicurezza riparazione zanzariere serramenti ed infissi alluminio serramenti ed infissi plastica, pvc montaggio infissi in legno finestre in pvc montaggio persiane montaggio infissi in pvc finestre in legno montaggio porte finestre in alluminio manutenzione serramenti in alluminio porte scorrevoli in pvc porte blindate basculanti tende da sole tende a rullo tende alla veneziana steccati e cancelli vetri e finestre tende veneziane porte e telai per porte Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:30 13:00
15:30 19:00
Martedì
09:30 13:00
15:30 19:00
Mercoledì
09:30 13:00
15:30 19:00
Giovedì
Chiuso
Venerdì
09:30 13:00
15:30 19:00
Sabato
09:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Dimensione Serramenti

Nello Show Room di Dimensione Serramenti, in via Porrettana, 281 a Casalecchio di Reno troverete un'ampia scelta di finestre, serramenti, infissi, verande e vetrate su misura. Veniteci a trovare sicuri di ottenere il massimo della qualità e professionalità. Hai bisogno di sostituire una finestra o le porte? Contattaci senza esitazioni, saremo noi a venire a casa tua. I nostri tecnici, preparati e cortesi, risponderanno con tutte le informazioni di cui hai bisogno. Il nostro impegno nell'assicurarti uninstallazione rapida e pulita esprime la volontà di assicurarti anni e anni di sicuro servizio dei tuoi serramenti, cosa che solo uninstallazione fatta da professionisti ti può garantire veramente. Attendi i nostri tecnici con fiducia: i nostri prodotti sono fatti per farti stare sereno, sempre.
E se non sai quale finitura e materiale scegliere, noi abbiamo tutti i campioni dei colore, i modelli e i cataloghi. Ti possiamo spiegare, consigliare, guidare in una scelta consapevole e presa in piena libertà. Saremo presenti in tutte le fasi fino al raggiungimento di un perfetto risultato finale! E per i finanziamenti, niente paura! Collaboriamo con un leader del settore come Findomestic per offrirti un piano con interessi zero in 20 mesi, per un importo di 5000,00 euro. Per saperne di più, chiamaci! In ogni occasione in cui è possibile garantirti un risparmio fiscale, come per esempio il bonus sulla riqualificazione energetica, siamo al tuo servizio per seguire e predisporre la pratica per te. Riceviamo su appuntamento per poterti garantire il tempo necessario e il miglior servizio.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Dimensione Serramenti

Ubicazione di Dimensione Serramenti