Top 200 città  |   Top imprese  |  

Omniafoto

Chiama ora!
omniafoto
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Omniafoto

Parole chiave

servizi video - fotografici stampa digitale carta da parati carwrapping montaggi targhe e insegne pellicole privacy oscuramento vetri pellicole sicurezza decorazione automezzi pellicole abbattimento calore applicazioni adesive progettazione grafica sviluppo e stampa fotografica
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
15:00 19:00
Martedì
09:00 13:00
15:00 19:00
Mercoledì
09:00 13:00
15:00 19:00
Giovedì
09:00 13:00
15:00 19:00
Venerdì
09:00 13:00
15:00 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Omniafoto

Un'azienda è grande quando può contare su grandi persone. Omniafoto nasce 30 anni fa come Photo Time, offrendo i sevizi di sviluppo fotografico e vendita rullini, nel corso degli anni si trasforma in Omnia Foto, grafica e comunicazione diventano, in poco, un binomio inscindibile e di successo. Passione, orgoglio e competenza caratterizzano l'azienda.
Una realtà che poggia su un'esperienza pluriennale e che offre numerosi servizi quali Foto e Video, Progettazione Grafica, Stampa Digitale e Applicazione Adesive. Ma non solo, un pool di nuove aziende leader nel loro settore, affiancherà l'azienda per allargare la gamma delle offerte proposte. L'azienda, ha un grande obiettivo: crescere rinnovandosi, offrendo al tempo stesso risposte specifiche e professionali ai clienti attuali e ai potenziali futuri. Oggi si apre un nuovo capitolo, Omnia Foto sempre al passo! L'evoluzione del settore ha reso questa svolta non più rimandabile, allargare i propri servizi nel settore della comunicazione, partendo da un know how di tutto rispetto con grandi professionisti come il socio Fondatore Stefano Bosi, esperto nel ramo dei Servizi Fotografici e Video, abili Art Director e giornalisti e giovani leve creative, con tanta voglia di fare come Alessio Bosi.
Omniafoto vanta un ampio portfolio lavori e strumenti tecnologici di ultima generazione. La comunicazione dell'immagine pubblicitaria sposata con l'idea creativa è sempre una sfida e numerosi mattoncini vanno a sovrapporsi per rendere il muro sempre più solido. Omnia Foto è la combinazione vincente tra le nostre "vecchie" colonne portanti, gli ideatori di Omniawrapping, Omniagency, e Fotosportnew, abili collaboratori e numerosi nuovi ragazzi. Un cocktail di affidabilità totale, un qualcosa di moderno senza mai dimenticarci da dove siamo partiti. Omniafoto comunica la vostra immagine a 360 gradi. Un servizio dinamico, rapido, concorrenziale nei costi e sicuramente di alto profilo.

Sabato aperti su appuntamento
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Domenico Cimarosa, 87, 40033 Casalecchio di Reno

Immagini per Omniafoto

Ubicazione di Omniafoto