Top 200 città  |   Top imprese  |  

I Colori dell'Iride

Chiama ora!

I Colori dell'Iride

Parole chiave

decorazione pareti decorazione interni controsoffitti di cartongesso lavori in cartongesso stuccatura spatolati tinteggiatura pareti pitture per interni pareti divisorie in cartongesso decorazioni in cartongesso pitture a calce resine decorative cartongesso rifiniture in cartongesso applicazione di stucco ad effetto antico marmorino applicazione resina pittura effetto spugnato imbiancatura imbiancatura interni opere in cartongesso pareti in cartongesso stucchi decorativi imprese di imbiancatura Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di I Colori dell'Iride

La ditta I Colori dellIride si occupa principalmente di imbiancatura e tinteggiatura. L'impresa di Casale sul Sile, in provincia di Treviso, in ia Scheo, 19, effettua numerose lavorazioni, quali pitture a calce, controsoffitti, opere di cartongesso, spatolati, rivestimenti, pareti divisorie, decorazioni in cartongesso, pittura spugnata, applicazione resina e pittura a spatola.
L'impresa, inoltre, si occupa dellimbiancatura di appartamenti ed effettua pittura graffiata, pittura a marmorino e applicazione di stucco ad effetto antico. Il personale dellazienda è in grado di eseguire lavorazioni accurate e di altissimo livello.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Giovanni Pascoli, 35, 31032 Casale Sul Sile

Ubicazione di I Colori dell'Iride