Top 200 città  |   Top imprese  |  

G. e G. Gru Edili Noleggio Vendita Assistenza

Chiama ora!
g-e-g-gru-edili-noleggio-vendita-assistenza
Yext
Aperto ora
Chiude in 4 ore

G. e G. Gru Edili Noleggio Vendita Assistenza

Parole chiave

montaggio gru per movimentazione merci gru a bandiera gru per il sollevamento di merci vendita gru usate vendita gru noleggio attrezzature per edilizia gru a torre noleggio gru a ponte noleggio gru multifunzione noleggio gru automontanti gru a ponte noleggio di gru a torre da cantiere noleggio gru edili gru a torre per edilizia noleggio gru noleggio di gru edili a torre di ogni dimensione noleggio bagni chimici sostituzione ralle noleggio e vendita di quadri elettrici radiocomandi industriali vendita gru Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 12:00
14:00 20:00
Martedì
07:00 12:00
14:00 20:00
Mercoledì
07:00 12:00
14:00 20:00
Giovedì
07:00 12:00
14:00 20:00
Venerdì
07:00 12:00
14:00 20:00
Sabato
07:00 12:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di G. e G. Gru Edili Noleggio Vendita Assistenza

G&G Bertazzo è un partner affidabile in grado di garantire il noleggio di gru edili a torre di ogni dimensione e per la realizzazione di ogni tipo di costruzione e di restauro.
I tecnici G&G sono sempre a vostra disposizione per tutte le operazioni di trasporto, manutenzione e riparazione delle apparecchiature acquistate o noleggiate.
In 40 anni di attività abbiamo ampliato anno dopo anno competenze e possibilità offerte in campo edilizio.
Il noleggio delle gru edili e degli altri macchinari necessari in cantiere è ormai diventato una realtà per qualsiasi impresa edile e rappresenta una formula economica e non vincolante per limpresa che non è sottoposta allo sforzo economico per l'acquisto e la manutenzione di una gru edile.
Grazie alle formule di nolo personalizzate studiate dalla nostra ditta di Sant'Elena di Padova, non dovrete più sostenere nessuna spesa per verifiche, documentazioni, burocrazia, e sanzioni da parte degli enti di vigilanza, ed avrete gru sempre in ottime condizioni. Infine, il noleggio è detraibile dalle tasse. Un ulteriore punto a favore per scegliere questa formula.
Il personale G&G è a disposizione anche per tutte le attività di sopralluogo in cantiere, gli accertamenti, per la consegna della gru edile con mezzi attrezzati e personale qualificato e per linstallazione della macchina noleggiata.
Le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria possono essere comprese nel canone pattuito per il noleggio. Grazie a questa formula, alla fine del cantiere non avrete alcuna sgradevole sorpresa a causa di spese aggiuntive.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per G. e G. Gru Edili Noleggio Vendita Assistenza

Ubicazione di G. e G. Gru Edili Noleggio Vendita Assistenza