Top 200 città  |   Top imprese  |  

Albergo Ristorante La Campagnola

Chiama ora!
albergo-ristorante-la-campagnola
Yext
Chiuso ora
Apre in 7 ore

Albergo Ristorante La Campagnola

Parole chiave

trattoria tipica hotel con ristorante motel cene di lavoro camere con bagno albergo pranzi di comunione cucina veneta specialità alla brace pesce su prenotazione pranzi di battesimo pranzi di cresima hotel con parcheggio ristorante con giardino hotel con giardino parco privato costolette di cinghiale costata di vitellone costata di angus nodini di vitello hotel e motel ristoranti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 22:00
Martedì
09:00 22:00
Mercoledì
09:00 22:00
Giovedì
09:00 22:00
Venerdì
09:00 22:00
Sabato
09:00 22:00
Domenica
09:00 22:00

Descrizione di Albergo Ristorante La Campagnola

Le nostre stanze (8 singole e 6 doppie) sono accoglienti, dotate di ogni comfort, offrono ai nostri clienti il massimo del relax. Tutte dotate di aria condizionata, riscaldamento autonomo, TV, telefono con linea diretta e parcheggio privato. Al mattino la colazione sarà servita all'interno della sala ristorante, oppure durante la stagione estiva sotto il porticato.
Il nostro chef, propone diversi piatti di cucina tipica locale, ma anche un'ampia scelta di cucina internazionale atta a soddisfare richieste di buffet per riunioni d'affari o menù personalizzati per ogni tipo di cerimonia o banchetti in genere. La sala ristorante può ospitare oltre 250 coperti.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Albergo Ristorante La Campagnola

Ubicazione di Albergo Ristorante La Campagnola