Top 200 città  |   Top imprese  |  

Casa di Riposo Villa Confort

Chiama ora!

Casa di Riposo Villa Confort

Parole chiave

immerso nel verde assistenza anziani autosufficienti residenza sanitaria per anziani vista panoramica assistenza anziani non autosufficienti ricovero per anziani aperto tutto l'anno ambiente familiare casa di riposo per anziani ambiente tranquillo ricevimento libero per pazienti e amici assistenza disabili personale qualificato residenza per anziani parzialmente autosufficienti residenza per anziani alloggi per anziani orario continuato comunità residenziali per anziani
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Casa di Riposo Villa Confort

La Casa di riposo Villa Confort San Michele Arcangelo a Collazzone (PG) in Strada dei Cappuccini n. 8/A, è una villa dove si possono ospitare fino a 20 persone, e che si affaccia su una stupenda vallata ispirando pace e serenità.
Nell'anno 2000 a Corciano (PG) Colle della Trinità ispirati dai valori della loro guida spirituale Don Ferruccio Ferrini hanno dato vita a questa nuova struttura a Collazzone (PG).
Villa Confort è una comunità per anziani autosufficienti e parzialmente autosufficienti a conduzione familiare caratterizzata da anni di esperienza e da una grande professionalità.
La residenza offre spazi confortevoli mettendo a disposizione degli ospiti un ambiente piacevole e sicuro.
Ideale per chi desidera trascorrere in piena tranquillità un periodo della propria vita in maniera dignitosa come a casa propria.
La struttura permette di prenotare soggiorni brevi o di lunga durata a seconda delle esigenze familiari.
È possibile ricevere parenti e amici a orari stabili. Villa confort offre un'assistenza continuativa 24 ore su 24 appoggiandosi al distretto sanitario locale per tutte le necessità mediche ed è presente un supporto infermieristico molto professionale e visita medica ogni settimana.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!


Immagini per Casa di Riposo Villa Confort

Ubicazione di Casa di Riposo Villa Confort