Top 200 città  |   Top imprese  |  

Dott.ssa Rosalia Musone - Ginecologa

Chiama oggi

Dott.ssa Rosalia Musone - Ginecologa

Parole chiave

ambulatorio di ginecologia ascus dolore pelvico infezioni ginecologiche ostetricia e ginecologia papilloma virus assistenza alla gravidanza vaginismo ambulatorio per gravidanza a rischio esami ginecologici visita ginecologica ginecologia ginecologo candidosi endometriosi cisti ovariche menopausa ginecologia e ostetricia
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Dott.ssa Rosalia Musone - Ginecologa

La Dottoressa Rosalia Musone, ginecologa a Casagiove in provincia di Caserta, è una ginecologa ostetricia con esperienza e una particolare empatia con le sue pazienti.
La Dottoressa, esperta e competente, può assistervi durante il periodo dell'adolescenza, la pubertà e la gravidanza delle pazienti ed è dalla parte delle donne per supportarle in ogni fase della loro vita, anche la più delicata e problematica. Vi può assistere durante la menopausa, per problemi di cisti ovariche, endometriosi e candidosi. Presso l'ambulatorio inoltre effettua esami ginecologici, ecografie fetali e diagnosi prenatali. Invita inoltre le pazienti alla prevenzione con esami ginecologici di routine o al pap test periodico.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Calabria 38, 81022 Casagiove
Via Calabria 38, 81022 Casagiove

Immagini per Dott.ssa Rosalia Musone - Ginecologa

Ubicazione di Dott.ssa Rosalia Musone - Ginecologa