Top 200 città  |   Top imprese  |  

Manfredi & Bocchi S.r.l.

manfredi-bocchi-s-r-l
Yext
Chiuso ora
Apre in 1 ora

Manfredi & Bocchi S.r.l.

Parole chiave

permessi per trasporti eccezionali scorte tecniche per trasporti eccezionali trasporti eccezionali con scorta tecnica trasporto eccezionale trasporto conto terzi trasporto di imbarcazioni trasporto stradale di imbarcazioni trasporto macchine edili e stradali trasporto marmi trasporti stradali eccezionali e di macchinari trasporto macchinari pesanti trasporto macchinari trasporto barche trasporti eccezionali movimentazione porta a porta
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:30 18:00
Martedì
07:30 18:00
Mercoledì
07:30 18:00
Giovedì
07:30 18:00
Venerdì
07:30 18:00
Sabato
07:30 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Manfredi & Bocchi S.r.l.

La Manfredi&Bocchi S.r.l. si occupa da oltre trent'anni di trasporti legali ed eccezionali, di noleggio di auto-gru fisse e girevoli e di piattaforme aeree, carrelli e mezzi multifunzione. Mette a disposizione della propria clientela servizi specializzati che operano nel settore del marmo, dell'edilizia, nautico e delle officine meccaniche che hanno bisogno di strumenti per il sollevamento, per la movimentazione e per il trasporto di opere e macchinari.
Prestano grande attenzione alle esigenze dei clienti, garantendo un supporto organizzativo e operativo completo. L'azienda si occupa infatti di verifica della fattibilità del trasporto, dell'individuazione dell'itinerario più adeguato, della richiesta dei permessi di transito con auto-scorta e del personale abilitato per gestire nel migliore dei modi i tempi di consegna.
Tutto questo, unito alla conoscenza approfondita del territorio di Massa e Carrara, di Lunigiana e Garfagnana ha permesso alla Manfredi&Bocchi S.r.l. di acquisire nel tempo esperienza nei trasporti eccezionali di macchinari e in particolare di macchine operatrici all'interno dei bacini marmiferi.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Manfredi & Bocchi S.r.l.

Ubicazione di Manfredi & Bocchi S.r.l.