Top 200 città  |   Top imprese  |  

Farmacia Sinisi

farmacia-sinisi
Yext
Chiuso ora
Apre in 7 ore

Farmacia Sinisi

Parole chiave

articoli ortopedici articoli sanitari farmaci da banco carte di credito integratori prodotti per l'infanzia omeopatia dermocosmetici preparazioni di laboratorio prodotti di bellezza foratura lobi antibiotici prodotti farmaceutici dermatologici antinfluenzali elettrocardiogramma articoli per medicazione prodotti parafarmaceutici prodotti solari cosmetici prodotti per uso veterinario prodotti per l' igiene orale farmacia cosmetici naturali prodotti fitoterapici holter cardiaco holter pressorio dermocosmesi consegna farmaci a domicilio gratuita prodotti a marchio farmacia sinisi vaccinazioni tamponi rapidi farmaci e prescrizioni Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 20:00
Martedì
08:00 20:00
Mercoledì
08:00 20:00
Giovedì
08:00 20:00
Venerdì
08:00 20:00
Sabato
08:00 13:00
15:00 20:00
Domenica
09:00 13:00

Descrizione di Farmacia Sinisi

La Farmacia Sinisi si trova a Marina di Carrara, in provincia di Massa. Dispone di un vasto assortimento di prodotti parafarmaceutici, omeopatici, farmaceutici, medicinali e integratori ad uso veterinario, prodotti dietetici, prodotti per puericultura e per l infanzia. La farmacia mette a disposizione, inoltre, un reparto cosmetico con tutto l'assortimento completo delle migliori aziende. Offre numerosi servizi tra i quali autoanalisi del sangue con misurazione glicemica, colesterolo, trigliceridi, radicali liberi e barriera antiossidante, misurazione della pressione arteriosa, misurazione della percentuale di massa muscolare ed esame intolleranze alimentare. La farmacia dispone di laboratorio galenico. Lo staff altamente qualificato offre, inoltre, una consulenza per integrazione sportiva e per il controllo del peso. La Farmacia Sinisi aderisce al circuito cashback world.
Prodotti di dermocosmesi e fitoterapici a marchio Farmacia Sinisi. Seguiteci su facebook e per prenotazioni farmaci e contatti wapp 3921191159.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Covetta 102, 54033 Carrara

Immagini per Farmacia Sinisi

Ubicazione di Farmacia Sinisi