Top 200 città  |   Top imprese  |  

Pm Energia Srl

Chiama ora!

Pm Energia Srl

Parole chiave

energia solare pannelli solari pannelli solari fotovoltaici manutenzione dei pannelli solari inverter lavaggio pannelli fotovoltaici revamping impianti fotovoltaici gestione pratiche energia solare realizzazione di impianti fotovoltaici cogenerazione impianti di cogenerazione progettazione impianti di cogenerazione consulenza su energia da biomassa impianti a biomassa installazione impianti di videosorveglianza certificazione impianti servizi per l'elettricità solare imprese di illuminazione forniture industriali Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Pm Energia Srl

PM ENERGIA SRL. a Capralba (CR ) nasce nel 1997 e si afferma subito nel campo edile, elettrico ed elettrotecnico grazie alla passione e al grande spirito imprenditoriale dei suoi fondatori. Nel 2007 intuisce la grande possibilità delle energie rinnovabili. Grazie a questo e forti di unesperienza ormai consolidata, proietta il suo target nel campo della progettazione, realizzazione e gestione di impianti fotovoltaici di medie e grandi dimensioni.
Da allora PM ENERGIA SRL. non si è più fermata. Ha curato lo sviluppo e la realizzazione a 360 gradi di numerosi impianti fotovoltaici, con un servizio chiavi in mano che va dall'ascolto delle necessità del cliente all'assistenza tecnica continua, anche dopo che limpianto è stato consegnato. Meticolosità artigiana unita ad una solida struttura industriale garantiscono ai nostri clienti affidabilità, flessibilità e professionalità in ognuna delle nostre linee di business.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Pm Energia Srl

Ubicazione di Pm Energia Srl