Top 200 città  |   Top imprese  |  

Idrocenter Corona

Chiama ora!
idrocenter-corona
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Idrocenter Corona

Parole chiave

assistenza condizionatori vendita caldaie manutenzione impianti di riscaldamento impianti di riscaldamento a pavimento impianti termici centralizzati progettazione impianti termici installazione impianti termici caldaie a condensazione caldaie condizionatori d'aria condizionamento impianti termici impianti idraulici manutenzione caldaie riscaldamento a pavimento impianti di riscaldamento ristrutturazione di impianti di climatizzazione installazione di impianti idraulici installazione di climatizzatori installazione caldaie riscaldamento Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 19:00
Martedì
08:00 19:00
Mercoledì
08:00 19:00
Giovedì
08:00 19:00
Venerdì
08:00 19:00
Sabato
08:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Idrocenter Corona

La Idrocenter di Salvatore Corona, è un'azienda specializzata nell'installazione di impianti idraulici, condizionamento, riscaldamento con servizi affidabili di alto livello.
Grazie alla collaborazione di personale altamente qualificato, l'azienda è specializzata nell'assistenza e nella manutenzione di caldaie Inoltre, è operativa nel settore idraulico e condizionamento, si occupa del rifacimento di bagni e cucine con riparazioni in genere. Si occupa della vendita e dell'installazione di condizionatori d'aria, caldaie e scaldabagni a gas delle migliori marche presenti nel settore. Trasformazione di impianti di riscaldamento, riparazione di tubazioni, installazione di impianti idraulici, abilitazione al rilascio del bollino verde, ricarica condizionatori. L'azienda inoltre si occupa dell'installazione di impianti a pavimento , impianti idroinici , impianti solari , sostituzione batterie per contatori e colonnine d'acqua , possiede il patentino F - GAS come azienda certificato per installazione degli impianti. Seguici sui social per essere sempre aggiornato sulle nostre novità!!

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Trazzera Marina, 40, 98071 Capo D'Orlando

Immagini per Idrocenter Corona

Ubicazione di Idrocenter Corona