Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ambulatorio Medico Veterinario CapannoriVET del Dott. Luca Cassiani

Chiama oggi
ambulatorio-medico-veterinario-capannorivet-del-dott-luca-cassiani
Yext
Chiuso ora
Apre in 7 ore

Ambulatorio Medico Veterinario CapannoriVET del Dott. Luca Cassiani

Parole chiave

radiologia per animali visite a domicilio ecografia per animali medici veterinari cliniche veterinarie visite a domicilio veterinarie laboratori di analisi veterinarie chirurgia veterinaria ecografia veterinaria chirurgia per animali visite specialistiche per animali veterinaria ambulatori veterinari profilassi veterinario capannori
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
15:00 19:00
Martedì
15:00 19:00
Mercoledì
09:00 13:00
15:00 19:00
Giovedì
09:00 13:00
Venerdì
09:00 13:00
15:00 19:00
Sabato
09:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Ambulatorio Medico Veterinario CapannoriVET del Dott. Luca Cassiani

L'Ambulatorio Veterinario CapannoriVET nasce dall´ idea del Dott. Luca Cassiani, di aprire un ambulatorio veterinario nel suo paese, Capannori, che potesse soddisfare le esigenze dei suoi pazienti con attrezzature e professionalità all´avanguardia pur mantenendo un rapporto confidenziale e familiare con i propri clienti.
La struttura è composta da due ambulatori per le visite, una sala chirurgica, una sala dedicata alla diagnostica per immagini con ecografo e radiologico diretto, un laboratorio analisi che garantisce referti in 20- 30 minuti dal prelievo, una sala d'attesa con accesso ai servizi igienici, un ampio giardino esterno e un comodissimo parcheggio adiacente all´ ambulatorio.
I servizi offerti dall´ambulatorio CapannoriVet sono molteplici: visite ambulatoriali, chirurgia, visite specialistiche, ecografie, radiografie, esami di laboratorio, gestione della riproduzione del cane con inseminazione artificiale, gestione cucciolate, profilassi annuali, microchip e terapie. Riscuote molto successo il servizio a domicilio, nella comodità di casa vostra è possibile eseguire visite, profilassi, controlli e consulenze.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Ambulatorio Medico Veterinario CapannoriVET del Dott. Luca Cassiani