Top 200 città  |   Top imprese  |  

Gibelli Costruzioni

Chiama ora!
gibelli-costruzioni
Yext
Aperto ora
Chiude in 3 ore

Gibelli Costruzioni

Parole chiave

ristrutturazione edifici risanamento edifici risanamento coperture rifacimento tetti rifacimento facciate restauro edifici restauro di facciate restauri edili realizzazione prefabbricati rasatura facciate intonacatura impresa edile impermeabilizzazioni edili impermeabilizzazioni edilizia civile edilizia decorazione facciate costruzioni industriali costruzione appartamenti costruzione abitazioni imprese generali ed edili Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 12:30
14:30 18:30
Martedì
08:30 12:30
14:30 18:30
Mercoledì
08:30 12:30
14:30 18:30
Giovedì
08:30 12:30
14:30 18:30
Venerdì
08:30 12:30
14:30 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Gibelli Costruzioni

L'attività inizia nel 1961 quando Gianfranco Gibelli, ventenne armato di una ferrea volontà unita ad una grande passione per il lavoro, fonda l'impresa di costruzione.
Durante il periodo post bellico la ripresa economica del paese sviluppa l'esigenza sempre più sentita del bene casa.
Gianfranco costruisce in Piemonte ed in Liguria prevalentemente edilizia residenziale.
Negli anni '70 si spinge anche alla costruzione industriale, soprattutto vinicola, in linea con le reali risorse ed esigenze delle zone d'origine e della tradizione.
Proprio in questo periodo nasce una preziosa collaborazione con la ditta vinicola Capetta, oggi trasformata in una spa, che continua tuttora con sempre maggior entusiasmo e reciproca soddisfazione.
Dopo nemmeno quindici anni, nel 1985, anche la Martini & Rossi sceglie Gibelli per il completo recupero ed ampliamento dello stabilimento vinicolo di S. Stefano Belbo.
Nel 1990 vengono affidati i lavori di ampliamento dello stabilimento di Pessione e per la ristrutturazione del museo Martini & Rossi.
In questi anni si avvia al lavoro il figlio Luca, che cresciuto fin da piccolo in questa cultura del "fare" manifesta notevole interesse per le costruzioni ed inizia presto a dedicare il suo tempo alla ditta di famiglia.
Oggi, la Gibelli Costruzioni è una realtà formata da persone motivate, che lavorano, ogni giorno, pazientemente, per un miglioramento continuo.
L'azienda si occupa di tutto quanto concerne la costruzione spaziando in diversi settori e affrontando con lo stesso impegno ogni singolo lavoro che sempre più clienti decidono di affidarle.
La tecnologia attuale permette di realizzare cose che un tempo sarebbe stato impossibile anche solo immaginare, cambiando e migliorando incredibilmente l'attività produttiva nonché la cultura dell'abitare.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Gibelli Costruzioni

Ubicazione di Gibelli Costruzioni