Top 200 città  |   Top imprese  |  

Keolive

Chiama oggi
keolive
Yext
Chiuso ora
Apre in 4 ore

Keolive

Parole chiave

olive lavorate olio di oliva olive olive condite olio extravergine di oliva val di mazara dop olive nere olive in salamoia olio olio extravergine di oliva oleificio olive denocciolate paté di olive produzione di olio extravergine di oliva pasta di olive ingrosso alimentari olive sciacciate in salamoia olive di castelvetrano olive nocellara del belice olive da mensa mercati di prodotti locali distributori all'ingrosso Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 17:00
Martedì
09:00 17:00
Mercoledì
09:00 17:00
Giovedì
09:00 17:00
Venerdì
09:00 17:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Keolive

La società KEOLIVE nasce nel 2008 dall esigenza di valorizzare la Nocellara del Belice una tra le più importanti cultivar di olive da mensa. Lolio e le olive da mensa lavorate nella nostra azienda nascono da una varietà di oliva senza eguali, la Nocellara del Belice, unica per i valori nutrizionali e gusto delicato, che ha ottenuto nel 1997 dallUnione Europea in marchio DOP ( denominazione dorigine protetta). La Keolive società cooperativa a r.l. con sede nel cuore della Valle del Belice è formata da piccoli imprenditori agricoli, dediti da diverse generazioni alla coltivazione di una delle più pregiate cultivar di olivo: "La Nocellara del Belice". Siamo cresciuti grazie al nostro sincero impegno, la dedizione e il duro lavoro ha contribuito a soddisfare pienamente i nostri clienti con i nostri prodotti di alta qualità. Abbiamo un team qualificato per gestire ogni singolo reparto per rendere il nostro prodotto unico sul mercato. Serviamo tanti clienti con i nostri prodotti di alta qualità. Il motivo è, non scendiamo a compromessi sulla nostra qualità, prezzo e consegna puntuale. La qualità che offriamo ai nostri clienti e il nostro prezzo è imbattibile. Come organizzazione continuiamo a lavorare sodo in modo che possiamo crescere per essere una società in grado di servire sempre più clienti e diventare una punto di riferimento nel commercio della prestigiosa Oliva da Mensa: "Nocellara del Belice".
Alcuni dei nostri migliori clienti sono i leader del settore. Essi ci hanno scelto dopo una valutazione molto attenta e siamo stati in grado di superare le loro aspettative con conseguente soddisfazione del cliente. Il nostro primo cliente è ancora nostro cliente ed è stato lo stesso con tutti i nostri clienti! Se volete saperne di più sulla nostra azienda non esitate a contattarci.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Keolive

Ubicazione di Keolive