Top 200 città  |   Top imprese  |  

Lotar Restauro Persiane

Chiama ora!
lotar-restauro-persiane
Yext
Chiuso ora
Apre in 4 ore

Lotar Restauro Persiane

Parole chiave

persiane ed avvolgibili riparazione serramenti restauro persiane restauro infissi restauro portoni restauro porte restauro infissi in legno restauro scuri in legno restauro di porte e portoni automatici restauro porte in legno restauro sverniciatura conto terzi restauro cucine porte e telai per porte
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 16:00
Martedì
08:00 16:00
Mercoledì
08:00 16:00
Giovedì
08:00 16:00
Venerdì
08:00 13:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Lotar Restauro Persiane

Lo.Ta.R. è lacronimo di Lorenzo Taccetti Restauri, e Lorenzo è, appunto, la persona da cui è nata, nel 2000, lidea di creare una azienda che fosse realmente specializzata nella difficile lavorazione del restauro delle persiane in legno, distinguendosi quindi dal ruolo di falegname generico.
La sua conoscenza del mercato del restauro infissi in legno ha dettato lesigenza di incrementare la ricerca per ottenere un ulteriore miglioramento sia della durata nel tempo che delleffetto visivo del prodotto finito, soprattutto per quanto riguarda le persiane in legno.
Tutto questo sempre nellassoluto rispetto dellambiente, infatti nel 2010 Lo.Ta.R. è stata premiata dalla Regione Toscana nella Selezione Toscana Ecoefficiente.
NOVITA:
CREATE UN NUOVO LOOK PER LA CUCINA SENZA SOSTITUIRE NIENTE !
Oggi potete ottenere un fantastico risultato riverniciando con metodi professionali sportelli e cassetti della vostra cucina quindi senza dover cambiare o sostituire niente, il tutto ad un prezzo incredibilmente economico rispetto alla sostituzione della struttura.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Lotar Restauro Persiane

Ubicazione di Lotar Restauro Persiane