Top 200 città  |   Top imprese  |  

Albergo Brioschi

Chiama ora!

Albergo Brioschi

Parole chiave

convenzioni aziendali pranzi veloci menu a prezzo fisso menu concordati per cene di lavoro menu fisso per lavoratori camere per lavoratori bar si accettano animali accessibile ai disabili prima colazione in terrazza hotel con wifi disponibilità ristorante camere con tv camere con bagno camere climatizzate alta cucina alloggi indipendenti vacanze alloggi albergo ristoranti hotel e motel Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Albergo Brioschi

LA NOSTRA STORIA

Inizialmente noto come "Il Brioschi", l'attività ha svolto il ruolo di trattoria/bar/tabaccheria per almeno quattro generazioni; nel 1990 diventa "Albergo Brioschi" mettendo a disposizione camere con televisore, bagno personale, condizionatore e wi-fi.

L'attività continua ad offrire il servizio di ristorazione sia a pranzo che a cena dal lunedì al sabato , offrendo un menù prezzo fisso, una libera scelta di primo, secondo e contorno per pranzi veloci.
L'Albergo Brioschi si trova a Cambiago, in provincia di Milano, in v. Giacomo Matteotti 20. Dotato di ristorante con menù a prezzo fisso con annessi bar e tabaccheria, l'hotel offre sistemazioni in camere di diversa tipologia accomunate dal senso di benessere e dall'atmosfera d'altri tempi che regala lo storico Albergo Brioschi, un luogo ricco di fascino a cui basta una sola notte per conquistare per sempre i propri ospiti.
Offre camere per lavoratori e propone convenzioni aziendali. Inoltre si accettano animali.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Albergo Brioschi

Ubicazione di Albergo Brioschi