Top 200 città  |   Top imprese  |  

Taxi driver family

Chiama ora!

Taxi driver family

Parole chiave

corse su prenotazione automobili monovolume servizio taxi da e per aeroporti autisti a domicilio servizio notturno servizio di trasporto per ospedali aeroporti e servizi aeroportuali trasporto di passeggeri con taxi servizio di accompagnamento trasferimenti da e per ospedali sevizio taxi per matrimoni trasferimenti da e per alberghi trasferimenti da e per stazioni ferroviarie trasferimenti da e per aeroporti taxi notturno taxi con 6 posti taxi servizio taxi per feste taxi climatizzati trasferimenti da e per discoteca servizi taxi società di autonoleggio Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Taxi driver family

Taxi Driver Family situato a Caltanissetta è un'azienda che offre un servizio taxi estremamente comodo e economico. Grazie ad un parco macchine molto vasto e sottoposto a continui controlli, l'azienda è in grado di garantire lunghe percorrenze, auto per cerimonia, trasferimenti notturni, possibilità di convenzioni per servizi continuativi e auto con sei posti. Effettuano orario 0- 24 sia su Caltanissetta che fuori sede. La sede si trova in Piazza Roma davanti alla stazione ferroviaria di Caltanissetta.
Taxi Driver Family è il moderno servizio di trasporto sito a Caltanissetta grazie al quale potete viaggiare comodamente ovunque vogliate. Automobili monovolume di ultima generazione sono a vostra disposizione per accompagnarvi o prelevarvi presso i più importanti hub della regione Sicilia: aeroporti e porti marittimi, strutture alberghiere e ospedaliere, località di villeggiatura e via dicendo. In questo modo potete risparmiare tempo e denaro, approfittando di un servizio di trasporto personalizzato che vi solleva da ogni preoccupazione o incombenza, vivendo in serenità. Lefficienza del servizio è frutto della modernità dei mezzi e della professionalità dei conducenti, specialisti del settore opportunamente addestrati per garantire i massimi standard operativi e per rispettare in modo preciso scadenze e tempistiche.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Taxi driver family

Ubicazione di Taxi driver family