Top 200 città  |   Top imprese  |  

Center Glass centro vetri Caltanissetta - Affiliato Carglass

center-glass-centro-vetri-caltanissetta---affiliato-carglass
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Center Glass centro vetri Caltanissetta - Affiliato Carglass

Parole chiave

oscuramento vetri auto sostituzione parabrezza rotto riparazione vetri auto sostituzione vetri auto pellicole oscuranti lunotti per autoveicoli riparazione lunotti riparazione vetri bus vetri per auto cristalli per auto riparazione di vetri auto riparazione difetti di montaggio parabrezza montaggio cristalli trattamento idrorepellente antipioggia ricalibrature telecamera adas ricalibratura radar auto trattamento idrorepellente parabrezza sanificazione auto con ozono calibratura adas telecamere e radar installazione e riparazione parabrezza Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 13:00
15:00 19:00
Martedì
08:30 13:00
15:00 19:00
Mercoledì
08:30 13:00
15:00 19:00
Giovedì
08:30 13:00
15:00 19:00
Venerdì
08:30 13:00
15:00 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Center Glass centro vetri Caltanissetta - Affiliato Carglass

CenterGlass affiliato CARGLASS offre servizi di riparazione parabrezza, sostituzione parabrezza, trattamento idrorepellente del parabrezza, oscuramento dei vetri, per ogni tipo di veicolo. Effettuiamo la sostituzione di vetri e parabrezza per ogni veicolo: auto, camion, tir, caravan, autobus. La riparazione dei vetri della tua auto viene eseguita con tecnica esclusiva sviluppata dalla Center Glass, attraverso liniezione di una resina speciale viene ripristinata la struttura originaria del cristallo rendendola totalmente invisibile o quasi. Loscuramento dei vetri auto consiste nellapplicazione di una pellicola omologata secondo le normative europee oscurante e anticalore che pur mantenendo inalterata la visibilità, filtra gran parte dei raggi ultravioletti e in caso di rottura del vetro aumenta il livello di sicurezza trattenendo i frammenti.
Center Glass, ha ampliato i propri servizi con Center Glass Mobile, un servizio a domicilio per la sostituzione dei cristalli, Center Glass Mobile, lofficina su quattro ruote che offre la stessa qualità, tecnologia e sicurezza del servizio garantito. Nel caso in cui sia presente la polizza cristalli la gestiamo noi direttamente ed in pochi minuti avvieremo la pratica attraverso la vostra assicurazione. Ti offriamo il servizio di sanificazione dellabitacolo e dellimpianto di climatizzazione, assicura aria sana poiché sterilizza gli ambienti, agisce eliminando funghi e germi nellevaporatore e nellallocazione del filtro dellabitacolo. Effettuiamo il servizio di trattamento idrorepellente antipioggia per il parabrezza di auto, camion, tir, caravan, autobus e rigeneriamo i fari della tua autovettura.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Center Glass centro vetri Caltanissetta - Affiliato Carglass

Ubicazione di Center Glass centro vetri Caltanissetta - Affiliato Carglass