Top 200 città  |   Top imprese  |  

Caputo Antiquariato

caputo-antiquariato

Caputo Antiquariato

Parole chiave

Antiquariato Antichità valutazione mobili antichi perizie quadri antichi acquisto antiquariato Napoli
(Voto medio 5,0/5.0 su 2 Recensioni)

Descrizione di Caputo Antiquariato

Valuta online mobili antichi, oggetti antichi, statue di santi e madonne napoletane antiche, acquista in contanti arredamenti antichi in Italia, risponde su whatsapp al numero 3286158591 per pareri su opere d'arte. www.mobilicaputo.it
Qui trovi ulteriori informazioni:

Recensioni per Caputo Antiquariato

5 Punti
Dovevo sgomberare una casa ricevuta in eredità, c'erano dei mobili antichi abbastanza malandati, da restaurare e credevo dove io pagare qualcuno per farli portare via. Trovo questo annuncio su internet, chiamo Caputo Antiquariato e chiedono di inviargli delle foto con whatsapp. In poche ore mi rispondono e mi fanno un'offerta economica. Ci diamo appuntamento il giorno dopo, vengono, mi pagano prima subito in contanti e fanno una faticaccia a traslocare degli arredi che per me erano davvero da buttare. Sono rimasta molto contenta, persone serie e gentili. In Puglia credo non ci siano persone così serie e organizzate. Grazie Caputo Antiquariato.
5 Punti
Professionali, mi hanno pagato in contanti i soldi che ho cercato, mi hanno svuotato la casa che dovevo vendere senza farmi affrontare i costi di trasloco e stoccaggio. Pienamente soddisfatto, lo consiglio vivamente. Su Napoli e provincia non hanno paragoni.

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Caputo Antiquariato