Top 200 città  |   Top imprese  |  

Serramenti Fratelli Porcheddu

Chiama ora!
serramenti-fratelli-porcheddu
Yext
Chiuso ora
Apre in 2 ore

Serramenti Fratelli Porcheddu

Parole chiave

tapparelle serramenti ad isolamento termico zanzariere in alluminio zanzariere di pvc serramenti avvolgibili metallici zanzariere infissi in pvc infissi in alluminio serrande porte serramenti di alluminio a taglio termico finestre di legno-alluminio facciate in alluminio serramenti ad isolamento acustico persiane avvolgibili di alluminio coibentato porte blindate finestre serramenti ed infissi alluminio serrande avvolgibili produzione di vetro e ceramiche porte e telai per porte vetri e finestre Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Martedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Mercoledì
08:00 12:00
14:00 18:00
Giovedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Venerdì
08:00 12:00
14:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Serramenti Fratelli Porcheddu

La Fratelli Porcheddu A.G.O. è un'azienda specializzata nella produzione e nella commercializzazione di serramenti. Grazie all'impiego delle più moderne tecnologie e dei migliori profilati offerti dal mercato, la ditta di Calangianus, in provincia di Olbia-Tempio, da moltissimi anni realizza porte ed infissi in alluminio, in legno/alluminio ed in pvc che si adattano perfettamente all'ambiente in cui vengono inseriti, non necessitano di manutenzione ed offrono un ottimo isolamento termico ed acustico.

L'azienda produce inoltre direttamente in sede vetrate isolanti realizzate anche su specifiche fornite dal cliente. Accanto a tutto questo la Fratelli Porcheddu A.G.O. propone un'ampia scelta di articoli quali porte blindate, zanzariere, avvolgibili e porte per garage. La ditta di Calangianus specializzata nella produzione e nella commercializzazione di serramenti. Infissi: Porto Cervo, Porto Rotondo, La Maddalena, Palau, San Teodoro, Olbia e Santa Teresa Gallura. L'azienda opera in tutta la Gallura, la Provincia di Sassari, di Nuoro e di Ogliastra. Azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di serramenti in tutta la Gallura, la Provincia di Sassari, di Nuoro e di Ogliastra. Serramenti: Calangianus, Olbia, Porto Rotondo, Porto Cervo e La Maddalena.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Serramenti Fratelli Porcheddu

Ubicazione di Serramenti Fratelli Porcheddu