Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ex Tipografia

Chiama ora!
ex-tipografia
Yext
Aperto ora
Chiude in 4 ore

Ex Tipografia

Parole chiave

ristorante pub menu per studenti menu turistici ristorante in centro ristorante con specialità carne specialità carne tavoli all'aperto bisteccherie colazione all'americana specialità alla griglia piatti vegani raggiungibile con mezzi pubblici carne bistecche di manzo hamburger colazioni alternative breakfast colazione inglese market bar ristoranti bar Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 18:00
Martedì
08:00 18:00
Mercoledì
08:00 18:00
Giovedì
08:00 18:00
Venerdì
08:00 18:00
Sabato
08:00 18:00
Domenica
08:00 18:00

Descrizione di Ex Tipografia

Ex Tipografia - Market Bar con Cucina
È Il primo market bar con cucina a Cagliari. Parliamo di Ex Tipografia, il nuovo locale del Corso Vittorio Emanuele pedonale, allangolo con il Largo Carlo Felice.
il locale è in perfetto stile americano. Negli Stati Uniti, infatti, i market bar sono diffusissimi e, proprio come avviene lì, allex Tipografia si può mangiare comodamente seduti in uno dei tavolini interni o esterni, ma anche comprare il cibo e le bevande esposte per la vendita. «Lidea di aprire un locale di questo tipo è nata da alcuni viaggi che abbiamo fatto afferma Luca Sanna soprattutto negli States. Abbiamo pensato di fare qualcosa di innovativo che a Cagliari non cè mai stato e la gente sembra apprezzare tantissimo».
Il menù propone una varietà di pietanze preparate con ingredienti prevalentemente locali: dalla frutta e verdura di Mellus Food, alla carne acquistata dalla macelleria Vivarelli. Tra le specialità preparate dagli chef troviamo lEx Croque Madame (toast con prosciutto arrosto, avocado e lime), la bistecca Tbone di manzo allevato al pascolo, lhamburger di bue rosso e, tra le nuove proposte, il mix grain bowl (piatto vegano con latte di mandorle, frutta, bacche di goji,avena,quinoa e farro). E poi ancora, il Carasau Wrap (pane lentu prodotto dal laboratorio artigianale Antichi Gesti di Sadali, julienne di pollo, verdure, pecorino e salsa di yogurt).
Ex Tipografia è aperta 7 giorni su 7 dalle 8 a mezzanotte, venerdì e sabato fino alluna di notte

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Ex Tipografia

Ubicazione di Ex Tipografia