Top 200 città  |   Top imprese  |  

Sarda Forniture

Chiama ora!
sarda-forniture
Yext
Chiuso ora
Apre in 9 ore

Sarda Forniture

Parole chiave

attrezzature per bar forniture per pizzerie banchi frigoriferi abbattitori di temperatura banchi refrigerati per negozi, bar e ristoranti produttori di ghiaccio banconi per bar, negozi e locali cucine industriali forni per pizzerie allestimento di pizzerie cappe aspiranti affettatrici impastatrici forniture alberghiere forni elettrici attrezzature per gastronomie attrezzature per panifici attrezzature per pizzerie friggitrici apparecchi per cottura per comunita' forniture per ristoranti forniture per bar cucine professionali attrezzature per pasticcerie attrezzature per alberghi macchine e attrezzature per alberghi, ristorazione e locali pubblici attrezzature per la ristorazione lavastoviglie bilance lavabicchieri arredamenti per pizzerie arredamenti per ristoranti forni arredamenti su misura progettazione di grandi cucine forni a legna forni professionali Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:30
15:30 19:00
Martedì
09:00 13:30
15:30 19:00
Mercoledì
09:00 13:30
15:30 19:00
Giovedì
09:00 13:30
15:30 19:00
Venerdì
09:00 13:30
15:30 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Sarda Forniture

Ingrosso forniture offre ai propri cliente un offerta ampia di prodotti per la ristorazione ed il settore horeca in genere selezionati per rispondere al meglio alle esigenze di grandi e piccole realtà ristorative di tutta Italia. Nel nostro ecommerce abbiamo selezionato un catalogo di prodotti per fornire tutti gli strumenti del mestiere, alle aziende del settore Horeca mantenendo il massimo della qualità!
Sul nostro nuovo ecommerce potrete trovare prodotti per il settore ristorazione per ogni tua esigenza, attrezzature per pizzeria, forniture per pasticceria, forniture ristoranti in tutti i materiali e della migliore qualità. Spedizione in tutta Italia.
Lavoriamo con passione perchè sappiamo quanto sia importante per ogni ristoratore la soddisfazione dei propri clienti, e ci impegnano nella scelta di prodotti e nel fornire servizi che vi consentano di lavorare al meglio: scegliendo i nostri accessori cucina professionali, i nostri banchi espositivi, le macchine per dolci, gli armadi refrigerati e tutto il necessario per il day-by-day sarai certo di coniugare convenienza e qualità.
Stai pensando di avviare un ristorante? Hai bisogno di sostituire i macchinari della cucina del tuo Hotel? Necessiti di attrezzatura per pizzeria? Su Ingrosso forniture potrai trovare tutti i migliori prodotti ed accessori per tutti i settori della ristorazione. Che tu sia unassociazione, un privato o un amatore appassionato allinterno del nostro catalogo potrai trovare tutto ciò di cui hai bisogno.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Sarda Forniture

Ubicazione di Sarda Forniture