Top 200 città  |   Top imprese  |  

Singers Club Scuola di Musica - Accademia di Canto Moderno|

Chiama ora!
singers-club-scuola-di-musica---accademia-di-canto-moderno
Yext
Aperto ora
Chiude in 4 ore

Singers Club Scuola di Musica - Accademia di Canto Moderno|

Parole chiave

corsi di chitarra acustica corsi di chitarra basso corsi di chitarra classica corsi di chitarra elettrica corsi di propedeutica musicale corsi di sabato corsi per principianti lezioni private individuali lezioni serali corsi di canto moderno corsi di apprendimento di strumenti musicali corsi di batteria e percussioni corsi di canto corsi di canto per adulti corsi di pianoforte corsi di pianoforte e di tastiere corsi di sax lezioni di chitarra preparazione agli esami di conservatorio scuole di musica moderna scuole di musica studi di registrazione Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
15:30 21:00
Martedì
15:30 21:00
Mercoledì
15:30 21:00
Giovedì
15:30 21:00
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Singers Club Scuola di Musica - Accademia di Canto Moderno|

Il Singers Club nasce da dall’idea di creare insieme un ambiente ricco e stimolante e un continuo confronto tra musicisti. Oggi, dopo anni di attività e sperimentazione, sotto la guida e la direzione artistica del Maestro Marcello Liverani, il Singers Club è una realtà concreta per la nascita e la crescita di musicisti e progetti artistici originali. La scuola offre, nella comoda e accogliente sede di Cagliari, corsi per tutte le età e livelli di canto, pianoforte, piano moderno e tastiere, chitarra multistilistica, basso elettrico, batteria e percussioni, sassofono, gruppi vocali, dj e producing con un offerta sempre in evoluzione. La didattica è basata prevalentemente su lezioni individuali e pone sempre in primo piano le peculiarità dell'allievo ed è quindi flessibile e personalizzata, tesa a sviluppare non solo competenze tecniche, ma anche musicalità, espressività e creatività. I docenti sono musicisti esperti, preparati ed entusiasti che ti offriranno una seria preparazione in un ambiente è rilassato e divertente. Gli eventi live organizzati dalla scuola sono una formula per fare musica, dedicata agli allievi permettendo di avere una atmosfera intima e accogliente e un pubblico molto coinvolto nella performance. La filosofia del Singers Club nasce dalla convinzione che la crescita artistica nasca dallo studio e dalla preparazione ma fiorisca solo grazie al confronto e alla collaborazione. Da questo confronto nascono progetti, attività e veri e propri sodalizi artistici.
Entra nel sito singersclub.it per conoscere le attività e non esitare a contattarla per prenotare una lezione di prova gratuita.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Singers Club Scuola di Musica - Accademia di Canto Moderno|

Ubicazione di Singers Club Scuola di Musica - Accademia di Canto Moderno|