Top 200 città  |   Top imprese  |  

Il Planisfero Viaggi e Vacanze s.r.l.

il-planisfero-viaggi-e-vacanze-s-r-l

Il Planisfero Viaggi e Vacanze s.r.l.

Parole chiave

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Il Planisfero Viaggi e Vacanze s.r.l.

Il Planisfero, IL VIAGGIO PIU' BELLO IN MANI SICURE.

Consulenti di viaggio da più di trent'anni, la nostra Agenzia ha sede a Cagliari, ma operiamo su tutto il territorio nazionale ed all’estero.

Offriamo i servizi specifici dell’Agenzia di viaggi: tour e vacanze individuali e di gruppo, crociere, viaggi di lavoro, biglietterie aeree, navali e ferroviarie, prenotazioni alberghiere ed appartamenti vacanze, noleggio auto, polizze assicurative sui viaggi e sui soggiorni, visti turistici, trasferimenti in auto ed in bus, vacanze in barca, viaggi studio, viaggi religiosi, liste viaggio nozze, anniversario, compleanno, diploma, laurea e pensionamento, organizzazione congressuale, servizi di guide ed interpretariato e di turismo ricettivo in Italia e in Sardegna in particolare.

Siamo leader nel settore dei Viaggi di Nozze che per la nostra filosofia di lavoro non è mai “un” viaggio, ma “il” Viaggio, sempre il più importante, talvolta addirittura l’unico viaggio importante della vita, per il quale non ci si può affidare a degli improvvisatori e neppure alla propria abilità di internauti.

La serietà che ci contraddistingue e l’entusiasmo per il nostro lavoro, sicuramente appagante quanto pochi altri, ci consentono di fornire ai nostri Amici/Clienti un servizio sempre adeguato alle loro esigenze e rispondente ai loro desideri e ci riusciamo, visto che al 70% dei nostri nuovi Clienti siamo segnalati da loro conoscenti che si rivolgono a noi e che sono soddisfatti del nostro operato.

Garantiamo sempre vantaggiose condizioni di mercato e il miglior rapporto “Qualità/prezzo”, appoggiandoci ai più importanti Tour Operators e Compagnie Aeree e di Navigazione.

Affidati con fiducia a dei professionisti seri e competenti, che hanno una grande esperienza ed una perfetta conoscenza della costruzione dei programmi di viaggio e delle destinazioni più suggestive ed autentiche.

Dubita degli Agenti di viaggio impreparati o occasionali.

Prenota la tua vacanza al Planisfero che, con i suoi esperti qualificati ed efficienti ed ottemperando a tutti gli obblighi di legge, ti offre davvero delle "Vacanze Assicurate".
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Il Planisfero Viaggi e Vacanze s.r.l.