Top 200 città  |   Top imprese  |  
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
16:00 19:00
Martedì
09:00 13:00
16:00 19:00
Mercoledì
09:00 13:00
16:00 19:00
Giovedì
09:00 13:00
16:00 19:00
Venerdì
09:00 13:00
16:00 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Monte Carlo Immobiliare

Montecarlo Immobiliare leader nel settore, offre ai propri clienti assistenza e consulenza a 360 gradi. Grazie all'esperienza e alla competenza professionale del nostro team, siamo in grado di proporre un'ampia gamma di possibili soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri clienti: dal privato allinvestitore pubblico al proprietario immobiliare.
Montecarlo Immobiliare si propone come consulente ideale per chi vuole offrire o trovare un immobile di prestigio e per chi desidera gestire con riservatezza e discrezione le operazioni di standing elevato. Seguiamo il cliente in ogni fase, fornendo: servizio di intermediazione nelle fasi di vendita, acquisto o locazione di immobili ad uso residenziale o commerciale; consulenza tecnico-legale in fase di valutazione, perizia, gestione delle trattative e delle fasi contrattuali; assistenza finanziaria nella gestione patrimoniale e nell ottenimento di mutui.

Professionalità, esperienza e trasparenza sono i valori che perseguiamo costantemente per raggiungere la massima soddisfazione del cliente, attraverso lelaborazione di soluzioni su misura, pensate ad hoc per ogni esigenza.
Montecarlo Immobiliare è unagenzia immobiliare che offre alla sua clientela una vastissima gamma di servizi di alto livello per la compravendita di case e costruzioni di qualsiasi genere. Si avvale di un team di collaboratori professionali e di esperienza, con unapprofondita conoscenza del mercato e del territorio, per affiancare ciascun cliente in ogni fase dellintermediazione. Operando prevalentemente sui territori di Cagliari e provincia, Sud Sardegna è attiva anche sul resto della Sardegna, e si occupa di acquisto, vendita, compravendita, e affitti residenziali per brevi periodi, stagionali, e a lungo termine di appartamenti, case in città, ville, villette, case al mare, e uffici, nonché di locazioni in residence, perizie, consulenze, e valutazione gratuita di immobili.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Monte Carlo Immobiliare