Top 200 città  |   Top imprese  |  

Autospurgo Coraddu - Zona Industriale Cagliari e Iglesias

Autospurgo Coraddu - Zona Industriale Cagliari e Iglesias

Parole chiave

spurghi pulizia fosse biologiche pulizia fognature videoispezioni pronto intervento spurgo disostruzione tubi disotturazione fognature pulizia di pozzi neri raccolta e smaltimento rifiuti disintasamento fognature aspirazione liquami spurgo wc spurgo liquami civili disostruzione scarichi noleggio di bagni chimici disintasamento tubazioni con sonda lavaggio canal jet prosciugamento di locali allagati spurgo lavandini disostruzione lavandini pulizia di reti fognarie Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Autospurgo Coraddu - Zona Industriale Cagliari e Iglesias

Autospurghi Coraddu è unazienda specializzata nella fornitura di servizio di pulizia di fogne e non solo, che ha saputo offrire molti servizi. Tutti questi lavori sono svolti con grande perizia e cura, da un personale formato e specializzato in questo settore.
Il servizio della ditta Autospurghi Coraddu, infatti, avviene anche in modalità pronto intervento e offre solo servizi di ottima qualità.
Siamo aperti dal lunedì al venerdì, dalle 7.00 alle 19.00, con orario continuato, mentre il sabato e la domenica solo per urgenze.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Autospurgo Coraddu - Zona Industriale Cagliari e Iglesias