Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio Radice

Chiama ora!
studio-radice
Yext
Chiuso ora
Apre in 3 ore

Studio Radice

Parole chiave

maculopatie topografia corneale chirurgia della cataratta microchirurgia oculare neuroftalmologia oftalmologia pediatrica esame del fondo oculare chirurgia oculare del segmento anteriore pachimetria corneale microchirurgia della cataratta test di hess-lancaster chirurgia vitreoretinica strabologia campo visivo computerizzato chirurgia refrattiva con laser a eccimeri schermo di hess-gracis macula e nervo ottico chirurgia della retina angiooct yag laser terapia fotografia del fondo oculare topografia cornel oftalmologi Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 12:30
Martedì
08:30 12:30
Mercoledì
14:00 20:00
Giovedì
14:00 20:00
Venerdì
14:00 20:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Studio Radice

Il Dott. Paolo Radice è oculista specialista in oftalmologia clinica e microchirurgia oculare, esegue visite oculistiche per la diagnosi e il trattamento medico e chirurgico delle principali patologie oculari.
Oltre ad occuparsi della chirurgia della cataratta e dei vizi di refrazione, è esperto nella diagnostica e trattamento delle patologie vitreoretiniche (maculopatia, distacco di retina, foro maculare).
Avvalendosi di strumentazioni e apparecchiature all'avanguardia, presso le sue sedi il Dott. Radice offre la possibilità di intervenire tempestivamente in ogni situazione, garantendo percorsi terapeutici adeguati alla risoluzione delle diverse problematiche.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Studio Radice

Ubicazione di Studio Radice