Top 200 città  |   Top imprese  |  

Liubell Creazioni

Chiama ora!
liubell-creazioni
Yext
Chiuso ora
Apre in 2 ore

Liubell Creazioni

Parole chiave

produzione propria produzione di abbigliamento donna outlet produzione abbigliamento abiti alla moda abiti da cerimonia abbigliamento di tendenza abbigliamento casual pantaloni pantaloni per donna abiti da sera abbigliamento donna accessori moda femminili abiti da cerimonia donna abiti da giorno abbigliamento da donna su misura
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
15:00 19:00
Martedì
09:30 12:30
15:00 19:00
Mercoledì
09:30 12:30
15:00 19:00
Giovedì
09:30 12:30
15:00 19:00
Venerdì
09:30 12:30
15:00 19:00
Sabato
09:30 12:30
15:00 19:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Liubell Creazioni

Il negozio di abbigliamento donna Liubell a Busto Arsizio (VA) è sinonimo di eleganza e raffinatezza. Dispone anche di laboratorio di sartoria.
Nel maggio del 1977, fu la signora Lina Tonon a dare il via alla Liubell, dove sono indispensabili un costante aggiornamento ed una capacità di interpretare adeguatamente le mutevoli esigenze delle clienti. La sartoria esegue la rimessa a modello dei capi per ogni necessità fisica ed estetica delle sue clienti, sia al momento dell'acquisto che a distanza di anni. Il laboratorio di creazione e produzione realizza ogni settimana nuovi modelli alla moda e sempre all'insegna della massima qualità e comodità. Troverete di che vestirvi per ogni occasione, accessori compresi: borse, cinture, sciarpe, collane, maglieria, guanti. Da Liubell si entra e si esce complete di tutto, con prezzi di produzione assolutamente interessanti per il rapporto qualità/prezzo. Oggi la quasi totalità della produzione è rigorosamente made in Italy, ideata e realizzata nel laboratorio dell'azienda. Liubell è uno dei negozi di abbigliamento donna più interessanti di Busto Arsizio dove trovare una linea cerimonia, di un'eleganza giusta, non troppo appariscente, capi che si possono facilmente utilizzare anche per altre occasioni. Liubell è sinonimo di eleganza e raffinatezza anche per le taglie forti, infatti tutte le linee di nostra produzione sono disponibili anche per le signore con taglie morbide.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Liubell Creazioni

Ubicazione di Liubell Creazioni