Top 200 città  |   Top imprese  |  

Immagine Verde

Immagine Verde

Parole chiave

cura giardino e verde progettazione giardini realizzazione impianti di irrigazione progettazione terrazzi irrigazione giardino arredo giardino verde verticale impianti di irrigazione realizzazione giardini creazione di giardini potatura piante ad alto fusto progettazione aree verdi potatura giardiniere creazione di parchi manutenzione del verde condominiale installazione di prato in rotoli manutenzione giardini progettazione impianti di irrigazione regolazione siepi vendita impianti di irrigazione vendita prodotti per giardinaggio architetti paesaggisti e giardinieri Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Immagine Verde

Immagine Verde ama la natura e ciò si riflette nei nostri progetti, che tengono conto anche della sostenibilità ambientale. Utilizziamo tecniche di giardinaggio eco-friendly e consigliamo ai nostri clienti come mantenere il proprio spazio verde in modo ecologico.
Non solo lavoriamo per privati, ma anche per aziende e comunità, contribuendo così a migliorare la qualità della vita delle persone attraverso l'ambiente circostante.
Inoltre, ci impegniamo a educare le future generazioni sulla importanza del verde e dell'ecosistema fornendo servizi di giardinaggio nelle scuole e organizzando eventi di sensibilizzazione ambientale.
Immagine Verde è anche un'affermata realtà nel mondo del paesaggismo, con progetti di grande impatto estetico e funzionale. Seguiamo ogni fase della creazione degli spazi verdi, dalla pianificazione alla scelta delle migliori piante da utilizzare, fino alla realizzazione completa dell'area verde.
Non ci limitiamo solo al giardinaggio tradizionale, ma siamo sempre alla ricerca di nuove tendenze e tecnologie per offrire ai nostri clienti soluzioni innovative ed esclusive.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Immagine Verde

Ubicazione di Immagine Verde