Top 200 città  |   Top imprese  |  

C.T.E Associazione Sportiva Dilettantistica

Chiama oggi

C.T.E Associazione Sportiva Dilettantistica

Parole chiave

scuola di equitazione scuola di equitazione per bambini addestramento sportivo articoli per equitazione addestramento cavalli scuola di equitazione americana allevamento cavalli corsi di equitazione cavalli centro estivo concorso completo di equitazione corsi di equitazione per principianti corsi di equitazione per esperti centri sportivi con maneggio centro estivo in maneggio corsi di equitazione per bambini lezioni di equitazione maneggi campi estivi Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di C.T.E Associazione Sportiva Dilettantistica

Il Centro Turismo Equestre Roversella si trova a Budrio in provincia di Bologna, nella campagna bolognese allinterno di un casale Ottocentesco.
Il Centro Turismo Equestre Roversella offre scuola di equitazione con monta all'inglese, messa in sella per bambini, servizi di pensione per cavalli anziani e in convalescenza, capi di lavoro, club house e servizi di noleggio biciclette. Ideale per chi voglia trascorrere soggiorni rilassanti in mezzo alla natura, il Centro Turismo Equestre Roversella mette a disposizione della propria clientela anche servizi di bed and Breakfast. Nello specifico, il Centro Turismo Equestre Roversella offre ai propri utenti un appartamento piccolo e accogliente con due camere da letto, salotto, cucina e bagno privato. Punto di riferimento per gli amanti dellequitazione e della campagna in genere, il Centro Turismo Equestre Roversella ha saputo conquistare nel tempo un numero sempre crescente di frequentatori abituali.
Seguiteci su Facebook e Instagram.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per C.T.E Associazione Sportiva Dilettantistica

Ubicazione di C.T.E Associazione Sportiva Dilettantistica