Top 200 città  |   Top imprese  |  

A Ricchigia - Eccellenze Siciliane

Chiama oggi
a-ricchigia---eccellenze-siciliane
Yext
Aperto ora
Chiude in 3 ore

A Ricchigia - Eccellenze Siciliane

Parole chiave

dolci al pistacchio colombe pasquali crema di pistacchio vendita pasta di pistacchi panettoni artigianali pasticceria dolce produzione di dolci biscotti torte per ricorrenze torte decorate marzapane produzione artigianale biscotti cioccolatini ripieni di liquore cioccolato biscotti al burro prodotti tipici siciliani prodotti tipici confetteria
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 13:00
15:00 18:00
Martedì
08:30 13:00
15:00 18:00
Mercoledì
08:30 13:00
15:00 18:00
Giovedì
08:30 13:00
15:00 18:00
Venerdì
08:30 13:00
15:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di A Ricchigia - Eccellenze Siciliane

A Ricchigia è situata alle pendici dell'Etna e propone, sul mercato Italiano ed Internazionale, prodotti agroalimentari naturali da decine di lustri radicati in un ambiente incontaminato.
La forza di A Ricchigia è lartigianalità dei processi di lavorazione e l'uso di materie prime di altissima qualità, come il Pistacchio di Bronte D.O.P. e le Mandorle Siciliane, molte delle quali di produzione dellazienda di famiglia, che opera nel settore della produzione e commercializzazione del pistacchio di Bronte e della frutta secca da più di cinquantanni.
A Ricchigia nasce per la volontà e caparbietà di una donna, Laura Lupo, imprenditrice nei servizi assicurativi che scommette nellidea di portare sui mercati nazionali e internazionali i prodotti della propria terra, trasformati in delizie dolci e salate per palati sofisticati e alla ricerca di autenticità.
Col marito, imprenditore di seconda generazione, comincia a costruire lazienda ed attualmente A Ricchigia è presente in numerose regioni italiane e in 9 mercati esteri: Germania, Svizzera, Inghilterra, Repubblica Ceca, Canada, Danimarca, Francia, Austria, Belgio.
La Missione di A Ricchigia è rispettare i valori e i significati culturali che la coltivazione del pistacchio ha nel territorio etneo, favorendone il potenziale sui mercati nazionali e internazionali, nella continuità della tradizione pasticcera e culinaria siciliana.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di A Ricchigia - Eccellenze Siciliane