Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio Dacarro Geom. Ilaria

studio-dacarro-geom-ilaria
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Studio Dacarro Geom. Ilaria

Parole chiave

perizie immobiliari geometra pratiche catastali studio tecnico consulenza geometri progettazione ristrutturazioni edilizia arredamenti pratiche di successione accatastamento frazionamento stime perizie denuncia di inizio attività segnalazione certificata di inizio attività capitolati interior design volture pregeo docfa cila periti agrari Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 12:30
14:00 18:30
Martedì
09:00 12:30
14:00 18:30
Mercoledì
09:00 12:30
14:00 18:30
Giovedì
09:00 12:30
14:00 18:30
Venerdì
09:00 12:30
14:00 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Studio Dacarro Geom. Ilaria

Lo Studio Tecnico Dacarro Geom. Ilaria si trova Via Gallini, 19 a BRONI - CASSINO PO (PV) e occupa principalmente di Progettazione, Ristrutturazione e Direzione Lavori di edifici privati. Si offrono Studi Progettuali di Interior Design e di Arredamento, per civili abitazioni, uffici, negozi, ristoranti, ecc con ambientazioni 3D. Si cerca di creare con il Cliente un rapporto di fiducia e sinergia, in modo da realizzare progetti, che rispecchino la personalità dellutente finale. Gli spazi dove passiamo il nostro quotidiano, quali la nostra casa, lambiente lavorativo, ci devono rappresentare per consentirci di vivere al meglio. Nelle Ristrutturazioni si cerca di rispettare lanima degli edifici, valorizzandoli e non deturpandone la personalità.
Lo studio offre servizi che riguardano LAVORI EDILI quali: Progettazione e Ristrutturazione di opere edili; Pratiche edilizie in genere (DIA, SCIA, Permesso di Costruire, CEA, CILA, ecc..); Autorizzazioni Paesaggistiche; Direzione Lavori; Capitolati e Computi Metrici dei lavori edili; Contabilità lavori; Gestione pratiche edilizie per bonus fiscali ( Detrazioni riqualificazione energetica e ristrutturazione); Studi di Interni e Modellazione 3D.
CONSULENZE: Assistenza Atti notarili, ricerca e controllo regolarità Urbanistica per atti di compravendita; Memorie Tecniche; Consulente Tecnico di Parte (CTP) in Cause Civili; Successioni; Stime e Perizie Immobiliari.
PRATICHE CATASTALI: Accatastamenti; Riconfinamenti; Frazionamenti; Pratiche Pregeo; Accatastamenti fabbricati a destinazione ordinaria e categoria speciali, Variazioni Catastali; Pratiche DOCFA); Ricerca dati Catastali; Volture.
I Sopralluoghi e Preventivi sono gratuiti.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Studio Dacarro Geom. Ilaria

Ubicazione di Studio Dacarro Geom. Ilaria